1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824562
    Pare proprio che Angelina Jolie non voglia più fare move action e dedicarsi ad altri ruoli cinematografici ..se fosse cosi allora la caccia alla nuova LARA CROFT del cinema è già iniziata ...

CHI al suo posto ..? :eek:

Angelina not going back to the tombs

Angelina Jolie says she is finished with Lara Croft and will not sign up for another Tomb Raider film as she is happy with the two she's already made.

The Oscar-winning actress has shrugged off the critical mauling given to the original film and sequel The Cradle of Life saying she was very happy with both films. But the Girl, Interrupted star is clear that she won’t be reprising the heroic role for a third time.

She says: "I just don't feel like I need to do another one, because I felt really happy with the last one.

"It was one we really wanted to do."
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3824563
    Ma perchè ha deciso di lasciare il ruolo .
    Insomma adesso sarà troppo difficile trovare una sostituta , l'ha detto pure Jan De-Bont, regista di Tomb Raider : la culla della vita :"E' difficile trovare un'attrice disposta a girare senza controfigura" anche perchè secondo me , è difficile immaginarle delle Lariane senza che le scene le girino da sè , non vi pare ?
    E poi non è detto che ci sarà un terzo film , no?
    Cmq sia la Jolie ci mancherà....:(
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824564
    mbè si dovranno adattare a utilizzare un' attrice che gira con controfigura..:cool:

Anche Angeline ne ha utilizzate ..ricordate il campione del mondo di Surf ? O la controfigura in motocross in un salto con avvitamento nella muraglia cinese rifatta in galles ?:eek:

Si è anche parlato di un azione tendente a far lievitare il suo ingaggio ..ma francamente , conoscendo Angelina , non mi sembra che sia il tipo da fare ricatti . :O

Un vero peccato se decide di non girare il 3° film..ormai ci eravamo abituati a LEi come la LARA CROFT per eccellenza. :cry:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824565
    Non posso dire che fosse proprio l'attrice ideale (nel senso che non escludo che qualcun'altra possa prendere il suo posto e far cmq bene :) ), ma un po' mi dispiacerà.. non era male come Lara :)

Un po' è capibile la sua decisione e/o titibanza, sia perché c'è il rischio di rimanere troppo legata ad un ruolo e venire riconosciuta principalmente per quello, sia perché se il suo obiettivo era fare un buon film mi sembra che col secondo fosse rimasta soddisfatta (stando alle sue dichiarazioni :P ) .. e poi esiste la possibilità che si sia anche stufata ;)

Quanto a chi scegliere per il ruolo di Lara in un prossimo eventuale episodio ne abbiamo parlato in vari topic; all'inizio era in lizza Sandra Bullock, ma sono passati gli anni e non so se la vedrei bene come allora :rolleyes: .. mah, staremo a vedere :D

[OT: avete rivisto Angelina in "fuori in 60 secondi" in TV stasera? :) ]

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824566
    Faremo un sondaggio apposito con tutte le probabili canditate al ruolo di Lara ...intanto ...

T' POL la vedo bene nel ruolo , ha tutto ed è brava anche nella recitazione.

una Lara Croft del futuro ....questa Jolene Blalock

E rifacendomi al film di ieri ...ha recitato con Angelina nel film Ragazze Interrotte...che sia un presagio ....

6.     Mi trovi su: #3824567
    Non posso dire che fosse proprio l'attrice ideale (nel senso che non escludo che qualcun'altra possa prendere il suo posto e far cmq bene ), ma un po' mi dispiacerà.. non era male come Lara

blu su questo sono d'accordo con te ...anche io ho sempre detto che non è proprio l'ideala come LA ma dato che si era inserita molto bene nel personaggio, anche a me dispiace che abbia rinunciato....

allora propongo ...che ognuno di noi metta una o due foto di una probabile attrice che possa sostituire AJ...
    poi tireremo le somme e vediamo che ne viene fuori... ;):D

@robbè ....ce sei andato proprio in "fissa" eh??!!:mmh: :1: :1:

Angelina Jolie conferma : Stop con Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina