1.     Mi trovi su: Homepage #3824593
    E' a Pavia,,inaugura un padiglione ospedaliero e dice: Fra tre anni
    io tornero' ancora qui come Premier(rivincera' le elezioni n.d.r)
    Applausi. Un gruppo di studenti grida:" Buffone! "
    Lui alza il capo al cielo e dice" Padre,perdona loro perche' non sanno quello che fanno"(le parole di Gesu' n.d.r.)
    Baget Bozzo si e' inginocchiato,pare,in preghiera.
    (fonte TG 4 )
    ci avete creduto ? No: fonte tg3 (quella "di sinistra") quindi
    anche questa e' disinformazione e menzogna.
    :053:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3824594
    mannò....intendeva QUESTO(a) premier.... ;)

no no! intendeva dire che torna come petrolio!!!

anzi no!!! come prodotto per l'odontoiatria!...

oppure come CEPU americano?

trovato! torna come "magnete"...

:D:D
    cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3824598
    ciao raga,

secondo me basterebbe essere un po' più espliciti nel titolo del post.

io ci ho clikkato attratto dal titolo, ma leggendo quanto postato ho pensato che non mi interessava.

bastava un "Berlusconi: che showman" per contestualizzare di più...

Insomma: credo che sia buona netiquette far risparmiare qualche click, non trovate ? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3824599
    Originally posted by giorgio
    E' a Pavia,,inaugura un padiglione ospedaliero e dice: Fra tre anni
    io tornero' ancora qui come Premier(rivincera' le elezioni n.d.r)
    Applausi. Un gruppo di studenti grida:" Buffone! "
    Lui alza il capo al cielo e dice" Padre,perdona loro perche' non sanno quello che fanno"(le parole di Gesu' n.d.r.)
    Baget Bozzo si e' inginocchiato,pare,in preghiera.
    (fonte TG 4 )
    ci avete creduto ? No: fonte tg3 (quella "di sinistra") quindi
    anche questa e' disinformazione e menzogna.
    :053:

ahi ahi ahi giorgio, da un cattocomunista come te non me lo sarei mai aspettato!......................aprire un topic senza TAG! Ne abbiamo parlato tutta la giornata......io sul mio topic ce ne ho messi quattro di avvertimenti.....................falli contenti che se risparmia energia col ditino sul mouse......sei persona adulta e di mondo ormai.................non sei cresciuto con quelli delle convention delle vendite piramidali!:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3824602
    @Adso, hai ragione, nella "nikia" di parlatori politici ci siamo abituati a certi "nomignoli", bisognerebbe pensare anke agli altri.

@Otan, fino ad un certo punto anke tu (sarebbe troppo spiegare agli ignoranti in cosa consiste l'uso dei tag? Nn tutti "nascono imparati":D .
    Va da sè ke ki ama parlare di politica è di parte, altrimenti gira al largo! Può sentirsi offeso qlcuno?? E allora xkè nn argomenta? Sarebbe un bene confrontarsi civilmente , ci sarebbe solo da imparare.

Nn so ki ma qlcno diceva: conosci ciò ke ti è avverso per capirlo e combaterlo, se necessario! ;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3824603
    Originally posted by adso
    ho anchre parlato di netiquette :frown:

adso non ti ho dto del maleducato e la mia risposta non era riferita completamente al tuo post, ma a tutto ciò che è successo nei giorni scorsi. Non so se hai avuto modo di leggere (spero di no, avrai altro da fare) tutto ciò che è stato scritto oggi sull'argomento TAG. Praticamente è diventato un colossale OT. Prendersela con giorgio, uno degli utenti storici (visto il suo numero di registrazione) del forum, per il fatto di aver inserito un thread senza titolo specifico (come tutti fanno da anni), mi sembra un po' balzano. Tutto qui.;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3824604
    inoltre, per completezza d'informazione, altri veterani del forum oggi hanno aperto topic senza un titolo di riferimento:
    - Curiosità (anonimo e intrigante)
    -Sesso,....(abbiamo anche minorenni che possono leggere)
    -Mai più Calvi (con la c maiuscola, Calvi? l'ex governatore della banca d'italia? Topic politico?)
    - L'essere umano più intelligente...(riferimento subliminale a qualcuno che si aggira sul forum? certo non io).
    beh nessuno ha avuto da ridire, neanche catullo che ha proposto l'inserimento di TAG. Famo a capisse.
    ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3824605
    ok baker :)

io cmq dicevo solo che un titolo un po più "contestualizzante" sta anche nelle regole della netiquette :)

I tag sono forse esagerati, ma secondo me sono stata una provocazione di catullo per far capire che un titolo di un post un po' più descrittivo non è nulla male :)

credo che sia l'8° regola della forumquette... tutto qui :)

:mmh: (faccina nuova appena uppata)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3824606
    ok baker :)

io cmq dicevo solo che un titolo un po più "contestualizzante" sta anche nelle regole della netiquette :)

I tag sono forse esagerati, ma secondo me sono stata una provocazione di catullo per far capire che un titolo di un post un po' più descrittivo non è nulla male :)

credo che sia l'8° regola della forumquette... tutto qui :)

:mmh: (faccina nuova appena uppata)

ok;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3824607

Lo dici anke ad Ari con il suo "E' d'obbilgo..." ...io ooodio il calcio!! :help:

Manifesto ignoranza: cosa sarebbe la netiquette ?:confused:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]

Ultimissime showman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina