1.     Mi trovi su: Homepage #3824641
    Leggere il thread dal titolo "Ultimissime showman" aperto da giorgio erroneamente senze preavvertire dell'argomento. Trattasi di politica, onde risparmiare energie siete avvertiti.:rolleyes:

anzi no, lo riporto qui:

E' a Pavia,,inaugura un padiglione ospedaliero e dice: Fra tre anni
    io tornero' ancora qui come Premier(rivincera' le elezioni n.d.r)
    Applausi. Un gruppo di studenti grida:" Buffone! "
    Lui alza il capo al cielo e dice" Padre,perdona loro perche' non sanno quello che fanno"(le parole di Gesu' n.d.r.)
    Baget Bozzo si e' inginocchiato,pare,in preghiera.
    (fonte TG 4 )
    ci avete creduto ? No: fonte tg3 (quella "di sinistra") quindi
    anche questa e' disinformazione e menzogna.
    :053:

2.     Mi trovi su: Homepage #3824643
    Originally posted by Baker
    giorgio, questa sera al TG1 sono stati forniti i dati delle presenze in minuti dell'onnipresente sulla trasmissione dell'insetto forniti dalla Presidenza della Rai rispetto agli avversari (?) politici. Beh.....domani li troverai sui giornali.

Beh...vorrai ammettere che in fondo ne ha titolo ?
    Lui presiede il Paese,presiede F.I., presiede Mediaset,presiede
    Mondadori,presiede il Milan..e quant'altro.
    I tempi vanno quindi sommati..:tutto regolare,tutto democratico
    quindi. L'han detto anche Mimum e Socci...:rolleyes:
    Ma che e'successo al tua avatar ?
    Raccontala tutta:D ....ti sei bannato da solo ?:sbam:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3824644
    Originally posted by giorgio
    Beh...vorrai ammettere che in fondo ne ha titolo ?
    Lui presiede il Paese,presiede F.I., presiede Mediaset,presiede
    Mondadori,presiede il Milan..e quant'altro.
    I tempi vanno quindi sommati..:tutto regolare,tutto democratico
    quindi. L'han detto anche Mimum e Socci...:rolleyes:
    Ma che e'successo al tua avatar ?
    Raccontala tutta:D ....ti sei bannato da solo ?:sbam:

in effetti gliel'ho sempre detto a mio fratello, sei un autolesionista, somigli sempre più a Rutelli e Fassino, smettila di fare il comunista che prima o poi finisci a Sant'Elena: la gente quando si sveglia la mattina vuole sentirsi dire che il mondo è tutto bello, che non c'è fame e ingiustizia, che tutto funziona, che c'è sempre qualcuno che pensa a tutto per toglierti le preoccupazioni......niente, non mi ascolta, e questo è il risultato. Sai cosa mi ha detto quando sono andato a trovarlo alla colonia penale (si può dire penale vero?): sono contento, mi sento tanto Carlo Levi e scriverò un altro Cristo si è fermato ad Eboli, viva l'internazionale comunista, viva la rivoluzione. E' andato.:rolleyes:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3824645
    inoltre, giorgio, mi segnala mio fratello nelle sue "Lettere dal carcere" (ora si crede Gramsci), il caso ha voluto che, mentre il presidente operaio con tanto di cazzuola poneva la prima pietra su cui fondare la sua Chiesa, nella Roma ladrona il suo governo andava in minoranza alla Camera sul decreto emergenza sanità con un emendamento del centro sinistra. Pare che, citando Budget Bozzolo, in quanto unto dal Signore, abbia esclamato: "Padre perdona loro che non sanno quello che fanno". :rolleyes: Cose italiane.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3824646
    Originally posted by Baker.C
    inoltre, giorgio, mi segnala mio fratello nelle sue "Lettere dal carcere" (ora si crede Gramsci), il caso ha voluto che, mentre il presidente operaio con tanto di cazzuola poneva la prima pietra su cui fondare la sua Chiesa, nella Roma ladrona il suo governo andava in minoranza alla Camera sul decreto emergenza sanità con un emendamento del centro sinistra. Pare che, citando Budget Bozzolo, in quanto unto dal Signore, abbia esclamato: "Padre perdona loro che non sanno quello che fanno". :rolleyes: Cose italiane.

distratto! queste cose le avevi già dette tu ed eri stato subito attaccato. Niente, non sarò mai come mio fratello, sono nato qualunquista e morirò qualunquista:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3824648
    Stamane notizia apparsa su televideo: il pres. del consiglio Berlusconi (ke in altra pagina compare quale indagato x diffamazione a mezzo stampa :rolleyes: ), si pronuncia sulla [FONT=courier new]par condicio [/FONT] quale "iniqua legge, barbara, ke il dittatore Berlusconi nn è riuscito a cambiare".

Kiedo, a kiunque se la senta di rispondere, delucidazioni in merito all'iniquità della suddetta legge. Quali barbarie nasconde? Cosa prevede realmente nello specifico? :confused:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3824649
    Originally posted by Silva75K
    Stamane notizia apparsa su televideo: il pres. del consiglio Berlusconi (ke in altra pagina compare quale indagato x diffamazione a mezzo stampa :rolleyes: ), si pronuncia sulla [FONT=courier new]par condicio [/FONT] quale "iniqua legge, barbara, ke il dittatore Berlusconi nn è riuscito a cambiare".

Kiedo, a kiunque se la senta di rispondere, delucidazioni in merito all'iniquità della suddetta legge. Quali barbarie nasconde? Cosa prevede realmente nello specifico? :confused:

tanto fumo e polvere. Il Presidente Operaio del Consiglio continua a dichiarare dai suoi 5 tg e da quasi tutti i giornali che non ci sarebbe per condicio perchè la sinistra occupa tutto lo spazio sui mezzi di informazione. Spazio negato al centro destra. Gli ultimi dati comunicati dal Presidente della RAI (comunista) e anche da Istituti specializzati come quelli di Pavia (morattiano) dicono esattamente il contrario e lo smentiscono. E' una delle tante bugie che ogni giorno bisogna sentire dal Presidente facciotuttoio, come quelle sulla riduzione delle tasse, sull'aumento delle pensioni e sui cantieri aperti che non esistono. Esiste sicuramente , invece, una poltrona per monologhi nella trasmissione dell'insetto senza contraddittorio (perchè non parlo con chi offende) o nel tg condotto dal vice insetto (giorgino) e nei servizi da montecitorio di Francesco Pionati che, nessuno lo dice, è redattore di Panorama e quindi stipendiato dal Presidente Editore. Questa è la mia opinione (di parte).Tira un po' tu le conclusioni. :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3824650
    Be fratello di Bak , diciamola meglio ;)

La barbarie di questa legge sta nell'impossibilità del "nostro" Premier di innondare il mercato radio-televisivo di campagne PUBBLICITARIE ( tipo americans ) del suo partito. La legge stabilisce delle eguaglianze di diritti a prescindere dalla forza economica e sopratutto dal possesso del.....quanto sarà Bak ?...be quasi totalità di mezzi di informazione sul terrirtorio.

Poverino a così tanti soldi e non puo spenderli :cool:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3824651
    Originally posted by Official_Error
    Be fratello di Bak , diciamola meglio ;)

La barbarie di questa legge sta nell'impossibilità del "nostro" Premier di innondare il mercato radio-televisivo di campagne PUBBLICITARIE ( tipo americans ) del suo partito. La legge stabilisce delle eguaglianze di diritti a prescindere dalla forza economica e sopratutto dal possesso del.....quanto sarà Bak ?...be quasi totalità di mezzi di informazione sul terrirtorio.

Poverino a così tanti soldi e non puo spenderli :cool:

beh andrebbe aiutato....comunque la percentuale, se ci metti le case editrici, i quotidiani, i periodici,le tv, la distribuzione cinematografica., la produzione cinematografica, le sale cinematografiche, e.....mi sfugge qualcosa, dicevo la % arriva a circa 90 del mercato dell'informazione. :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3824652
    Ma mi domando e dico: c'è bisogno di essere [FONT=century gothic]di parte[/FONT] x sentirsi offesi? :confused: ..

Detesto essere considerata e di conseguenza trattata da idiota dal re del Muppets show!!! (E sarebbe un complimento! :ads: )
    Scusate ma quando ce vò, ce vò!!!!!!!!
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]

THREAD POLITICO: Ultimissime showman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina