1.     Mi trovi su: Homepage #3824668
    Innanzitutto : buondì a tutti.:) Mi scuso se saro' un po'" lungo",ma spero di far chiarezza.
    Dunque: riporto una notizia ricavata dalla tv.L'ho fatto tante volte(tv o stampa) essenzialmente su episodi "ridicoli" della vita di Berlusconi e di Bagat Bozzo. Ora..e' vero che possono essere"ridicoli" per me e non per altri.Penso capiti anche a te di vedere postati argomenti che tu giudichi in cuor tuo"futili o sciocchi"...capita anche a me.Ma ne io ne tu,credo,abbiamo considerato"fesso" colui o colei che ha "impostato" quell'argomento.Semplicemente..."non aderiamo" alla discussione,passiamo ad altro(dov'e' senno' la liberta' di scrivere cio' che appassiona?) Quindi..nessun giudizio sull'argomentante..se a me NON interessa NON vuol dire che necessariamente sia un argomento che segnala fesseria in chi l'ha introdotto.
    Sono legato ai piu' vecchi del forum da sincera stima ed amicizia
    per consigli,aiuti..etc..sopratutto a Roberto Web,di cui per tante questioni"tecniche" ho ancora l'aiuto gentile dei primi tempi.
    Non sono un attaccabrighe di professione,tutto il contrario.
    Se ho cercato di far ironia sulle frasi o sugli atteggiamenti delle persone e' sempre stato per personaggi pubblici mai per gli utenti del forum. Come utente quindi posso accettare la tua" tiratina di orecchie"...quando fosse rivolta anche a chi mi ha dato del fesso.
    Non lo accetto dai miei amici"reali",figuriamoci da chi manco conosco personalmente.Al di la' dei TAG,del "pre- avvertire" che il post e' di" natura politica"..quasi fosse un avviso per programmi a luce rossa(e da ora in poi lo faro',naturalmente) credo che la questione dei"timori di grane" per gli amministratori (per le ironie
    fatte su Berlusconi e Baget Bozzo) siano prive di razionale
    fondamento...Io non mai scritto su cose che rischino le denunce,su fatti" occulti" di mia conoscenza...ma sempre su cose riportate dalla stampa e dalla tv.La frase dello showman su l"perdona loro xche' non sanno quel che fanno"...mi era sembrata
    (come altre) "una cosa da ridere"...che forse puo' stizzire chi lo vota...Ma anziche ' dare del fesso a chi l'ha riportata, basta rispondere con altrettante frasi"ridicole" degli avversari politici di Berlusconi...Tanto qui..al di la' delle battute ironiche NON si fa vera politica..(giustamente),quella con la P maiuscola,intendo.
    Ripeto e chiudo,scusandomi x la lunghezza," liberta' esige che non tutto quel che mi appare futile,sciocco,inutile..sia espressione di persone fesse.
    Spero tu sia d'accordo..e che questa"querelle" finisca..cio' che avevo postato non aveva l'intenzione occulta di provocarla.
    Un amichevole Ciao
    :sbam:
    Giorgio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3824669
    ciao,

lungi da me denigrare chichessia :)

chiedevo solo, sopratutto nel rispetto di nuovi utenti che non potrebbero non capire un titolo di un post che è facilmente comprensibile dai normali fruitori di questo forum, di utilizzare (come da regole di netiquette) dei titoli più "contestualizzanti"... tutto qui.

non sono "regole del forum" , ma regole di buon senso per permettere a tutti una corretta e piacevole fruizione del forum stesso.

L'errore che forse si fa è quello di pensare (quando si posta) solo ai propri amici di forum oramai abituati ad un certo gergo e non ai nuovi visitatori :)

I thread sulla politica poi sono potenzialmente pericolosi, spece in un forum di un sito dedicato ai videogiochi dove, se mi permetti, si potrebbe anche non avere le competenze culturali necessarie a gestirlo da parte di moderatori ed admin, e quindi si preferisce evitarli....

Comprendo e capisco che vi sia il piacere di discutere un po' di tutto, chiediamo solo di starci un po' attenti :)

cya
  3.     Mi trovi su: Homepage #3824670
    Originally posted by adso
    ciao,

lComprendo e capisco che vi sia il piacere di discutere un po' di tutto, chiediamo solo di starci un po' attenti :)

cya

Io ci sono sempre stato(attento nei confronti degli altri utenti)
    e se nessuno offende non ho motivo di cambiare...spero che il tuo
    richiamo sia fatto proprio anche dagli altri utenti....
    :)
    :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3824671
    I thread sulla politica poi sono potenzialmente pericolosi, spece in un forum di un sito dedicato ai videogiochi dove, se mi permetti, si potrebbe anche non avere le competenze culturali necessarie a gestirlo da parte di moderatori ed admin, e quindi si preferisce evitarli....

Attento adso che quando lo dissi io si scatenò il putiferio! :D
    "CENSORE!", "FASCISTA!", "Come uomini liberi siete venuti, e uomini liberi siete!" etc etc :D

Cmq, Giorgio, se questo post è riferito al mio intervento nel tuo indiscutibilmente utile topic, e sono sicuro che così è, ci tengo a precisare che ho giudicato fesserie quelle che hai riportato (quindi neanche un tuo pensiero), non ho mai detto che sei fesso (cosa che non è mia intenzione dire, e soprattutto smentire, adesso).

Ti pregherei, se proprio ci tieni a fare interventi di questo genere (ma, a mio personale giudizio, faresti meglio ad evitare), di riportare almeno quanto è stato detto senza tue libere interpretazioni.

Poi Giorgio!!! "MAESTRA PERO' ANCHE LUI!" alla tua veneranda età!!! Io eviterei ritenendola una caduta di stile, per me però eh! :) :rolleyes:

Che facciamo "Mal comune, epidemia!"?

:asd:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3824672
    Originally posted by adso

salve, scusate se mi intrometto, sono registrato da poco, in questo mese ho letto tutto ciò che si postava e vorrei solo un chiarimento su questa frase. Mi sembra di capire che la taverna è per le chiacchiere mentre per i giochi è stato aperto un forum specifico. Ok d'accordo. Mi sembra giusto. Cosa vuol dire potenzialmente pericolosi? Da quello che ho letto nei giorni scorsi, inoltre, non mi pare che admin e mod non abbiano competenze in materia, anzi, e, allo stesso tempo non mi pare che gli argomenti trattati e le discussioni che seguono (per la maggior parte OT) siano proprio politici nel senso stretto del termine. Grazie.;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3824673
    @OTAN devo ripescare vecchi topic in cui davi dell'alcolizzato etc..etc.. a qualcuno? vedi di smetterla di fare sarcasmo sulla 'veneranda' età della gente .. impara a sostenere le tue idee educatamente invece di dover ricorrere sempre a commenti sprezzanti su cose nn attinenti al tema trattato!

@Bruichladdich personalmente nn mi ritengo competente in argomento politica anche xchè è una cosa che nn mi interessa minimamente, ciò nn toglie che se ne possa parlare tranquillamente quindi ritieniti libero di fare tutti gli interventi che vuoi sull'argomento :)
  7.     Mi trovi su: #3824674
    Originally posted by sehkmet
    @OTAN devo ripescare vecchi topic in cui davi dell'alcolizzato etc..etc.. a qualcuno? vedi di smetterla di fare sarcasmo sulla 'veneranda' età della gente .. impara a sostenere le tue idee educatamente invece di dover ricorrere sempre a commenti sprezzanti su cose nn attinenti al tema trattato!

@Bruichladdich personalmente nn mi ritengo competente in argomento politica anche xchè è una cosa che nn mi interessa minimamente, ciò nn toglie che se ne possa parlare tranquillamente quindi ritieniti libero di fare tutti gli interventi che vuoi sull'argomento :)

in effetti otan, xchè ogni volta che intervieni sei semppre così sarcastico?...anche se ci metti le faccine che ridono o fanno l'occhiolino, non vuol dire che tutti quanti possano accettare con piacere le tue risposte....
    non tutti siamo uguali, può essere che qualcuno è + "sensibile" di altri , quindi sinceramente in un forum dove c'è tanta gente, meglio chiacchierare con moderatezza (di qualsiasi argomento)....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3824680
    Giorgio è uno dei pochi utenti che sa trattare di politica senza imporre le proprie idee ed in un clima di confronto pacato e democratico. Anche se non concordo con la sua visione devo riconoscere che è davvero molto corretto ed educato. Bravo.

Purtroppo non tutti sono così..

sporchi fascisiti

ah si mi sembra di averlo già sentito.. ma dove?? E da chi?? :rolleyes:

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3824681
    Originally posted by J.J.Blues
    Giorgio è uno dei pochi utenti che sa trattare di politica senza imporre le proprie idee ed in un clima di confronto pacato e democratico. Anche se non concordo con la sua visione devo riconoscere che è davvero molto corretto ed educato. Bravo.

Concordo in pieno! Penso che se tutti si comportassero in questo modo anche trattando temi 'ad alto rischio' :asd: nn ci sarebbe nemmeno bisogno di interventi da parte di nessuno! :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3824682
    Originally posted by sehkmet

@ your orders! :)

Cmq cara sehkmet, se vogliamo tornare ai post dello scorso anno, o perchè no dall'apertura del forum, si salvi chi può! ciascuno di noi ha i suoi scheletri, comprese le moderatrici, no? ;)

Riguardo l'attinenza al tema trattato, mi dispiace, cercherò di non andare più OT! :)

robym, ti pregherei fare attenzione al fatto che su centinaia di utenti, sono sempre gli stessi che si prendono le punzecchiature; con gli altri son più che cordiale (sempre nei limiti del mio carattere schifoso)! ;)

Per Adso : chiarimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina