1.     Mi trovi su: #3824730
    esistono tanti modi per farla...questo è uno:
    Preparazione
    15 minuti

Cottura
    40 minuti

Ingredienti
    150 g di farina integrale biologica
    2 uova
    40 g di olio di girasole spremuto a freddo
    85 g di fruttosio + 40 g per le mele
    3 mele medie biologiche
    mezza bustina di cremor tartaro
    un pizzichino di sale
    un cucchiaino raso di cannella biologica

Mettere la farina, il fruttosio, l'olio, le uova, il sale e il cremor di tartaro in una terrina e mescolare con cura. Accendere il fuoco a 150 gradi.
    Tagliare le mele con la buccia (solo nel caso di mele bio) a quadratoni più o meno grandi, e miscelare il tutto con 40 g di fruttosio e la cannella: mescolare per almeno un minuto!
    Inglobare le mele nella pastella preparata, versare il tutto in uno stampo basso (tipo crostata) coperto da un foglio di carta da forno (preventivamente bagnato e strizzato bene bene), livellare con un cucchiaio e cucinare ad altezza media per 40 minuti.
    A cottura ultimata sfornare, lasciar intiepidire e gustare...

poi ti metto la mia ricetta personale....ma non la conosco a memoria :p:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3824732
    Allora..... le ricette le hai avute , a questo punto non ti resta altro da afre che prepararle, dopo averle fatte, una intera me la spedisci al solito indirizzo per la prova del mangione , delle altre una fetta a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita ;)
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3.     Mi trovi su: #3824733
    Originally posted by noemice
    Allora..... le ricette le hai avute , a questo punto non ti resta altro da afre che prepararle, dopo averle fatte, una intera me la spedisci al solito indirizzo per la prova del mangione , delle altre una fetta a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita ;)

mm....già c'ho l'acquolina .....
    oddio!!!!......SBAV SBAV ....:D

PS: ve la immaginate sehk in cucina??

[cucina]Torta di mele

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina