1.     Mi trovi su: Homepage #3824853
    VOlevo sapere se sul Forum si può parlare di seriali,
    xkè io avei un miniproblema...:(
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3824855
    Si...:rolleyes:
    Ecco,mi è arrivato oggi Tomb Raider AoD ma manca il num di serie,se si può me lo potete dare?
    :help: :wall:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3824862
    Ma perché demonizzare chi si è copiato il CD?
    Volete dire che non avete mai giocato con un CD copiato?
    Se avessi pagato tutti i giochi a cui ho giocato sarei ridotto alla fame.

Intendiamoci: non voglio difendere la pirateria, io i giochi me li compro perché senza "sostegno" anche i giochi non verrebbero più prodotti, quindi è nell'interesse di tutti. Però mi permetto di dire che senza le copie nemmeno i giochi più belli avrebbero avuto il successo che hanno avuto. Quando un gioco piace, poi, si compra e si comprano anche le versioni successive (esempio scontato è TR!!).

Fine dell'opinione personale.

Ciao a tutti.
    Bracchetto.
    A proposito: Roberto! complimenti per il bracchetto!!!
    era una notte buia e tempestosa...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3824863
    Originally posted by Bracchetto

A proposito: Roberto! complimenti per il bracchetto!!!

nn è un bracchetto è un beegle (bìgol detto come mangio :D )

vedi nessuno vuole demonizzare nessuno, ma essendo la cosa illegale il parlarne liberamente può far incappare il forum stesso e gli amministratori (in quanto responsabili) in sanzioni...

e poi visto che questo forum è foraggiato da un noto distributore di vg e parlare di pirateria qui è come dire politicamente scorretto ;)

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824864
    Originally posted by Kim
    Nono è originale...cmq era l'Aspyr...
    ora è tutto a posto grazie!:)

Sì.. il problema avuto col numero di serie con i giochi della Aspyr (TR x mac) è conosciuto :) : bastava che lo dicessi subito ;)

Alcune copie sono state rilasciate senza numero di serie, ma basta contattare la Aspyr (support@aspyr.com) per risolvere (immagino che anche tu abbia risolto così ;) )

(maggiori info qui )

@ Bracchetto: non si tratta di demonizzare chi copia CD, ma da qui a vantarsene c'è una certa differenza :P .. sia perché non è una cosa corretta (come fai notare anche tu è così che vivono le SH e producono nuovi giochi, senza contare poi il rispetto per chi ci ha lavorato a quei vg :O ), sia perché farlo nel sito ufficiale di TR, legato e prodotto poi dal distributore ufficiale in Italia beh.. è una gaffes mica da poco :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3824865
    Il mio intervento, infatti, cercava di dimostrare che non tutti i tipi di copia sono deleteri per le SH. In alcuni casi, appunto, servono per pubblicizzare e diffondere il prodotto.

Molte aziende scelgono addirittura shareware o freeware per diffondere i propri prodotti.

Se non mi avessero copiato il primo TR1, non avrei probabilmente comprato tutta la serie. Ecco quello che volevo dire.

Infine: il cane che ha in mano "Roberto" è un beagle, in Italiano significa, appunto, bracchetto. Incidentalmente Snoopy è un beagle e quindi un bracchetto ed ecco il significato del mio Avatar.

Ciao a tutti di nuovo,
    Bracchetto (e dalli!)
    era una notte buia e tempestosa...
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3824866
    Originally posted by Bracchetto
    Il mio intervento, infatti, cercava di dimostrare che non tutti i tipi di copia sono deleteri per le SH. In alcuni casi, appunto, servono per pubblicizzare e diffondere il prodotto.

Si ma le aziende mettono in distribuzione solo le DEMo e non interi episodi all' uscita ufficiale , semmai dopo qualche anno danno il permesso di metterlo nelle riviste come accaduto per TR3

Se non mi avessero copiato il primo TR1, non avrei probabilmente comprato tutta la serie. Ecco quello che volevo dire.

Buon per te ma ..queste cose non si devono scrivere su questo forum...solo pensare almeno in questo ambito !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Num di serie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina