1.     Mi trovi su: Homepage #3824884
    Originally posted by Padellino
    Se non ho letto o capito male Baker è stato bannato dal forum! Possiamo sapere il motivo? :confused:

il motivo te lo diranno pure...

ma la verità è che baker non è amico degli amministratori, dei moderatori, ecc. (spero che sehk non c'entri.. anzi, ne sono certa)

questa taverna sta diventando peggiore del governo...
    a qualche ministro, però, ha fatto male tanta codardia e tanto lecchinaggio... :rolleyes:
    self banned
  2.     Mi trovi su: Homepage #3824885
    hai ragione, è tutto un magna magna! :D

A parte le battute, se ti sbagliassi però avresti offeso un tot di persone senza motivo; non mi sembra una gran mossa, soprattutto perchè staresti offendendo gli amministratori ed i moderatori.

Comunque sono sicuro che non ci sia nulla di oscuro dietro al ban.
    Maggiori spiegazioni te le potranno dare sicuramente mod ed admin.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3824886
    Originally posted by OTAN
    hai ragione, è tutto un magna magna! :D

A parte le battute, se ti sbagliassi però avresti offeso un tot di persone senza motivo; non mi sembra una gran mossa, soprattutto perchè staresti offendendo gli amministratori ed i moderatori.

Comunque sono sicuro che non ci sia nulla di oscuro dietro al ban.
    Maggiori spiegazioni te le potranno dare sicuramente mod ed admin.

in questo mese ho soprattutto letto i post di tutti e mi sembra che anche tu (e non solo) non hai scherzato con le offese. Quanto alle spiegazioni, siccome ieri leggevo di netiquette, non sarebbe male che gli admin o i mod quando prendono queste decisioni dessero agli altri utenti, ma anche a chi è stato bannato, una motivazione.;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3824888
    Ciao Bruichladdich, ben arrivato! (almeno a postare visto che è un nese che loorki :))
    Probabilmente, ma non stà a me giudicare, non ho mai esagerato tanto da costringere mod ed admin ad editarmi i post.

mitzia, se non avessero voluto utenza non aprivano un forum! :D

Non ci sono sempre piani per la conquista del mondo dietro azioni di questo genere, a volte c'è solo una sacrosanta punizione! :approved:

:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3824890
    Originally posted by Bruichladdich
    in questo mese ho soprattutto letto i post di tutti e mi sembra che anche tu (e non solo) non hai scherzato con le offese. Quanto alle spiegazioni, siccome ieri leggevo di netiquette, non sarebbe male che gli admin o i mod quando prendono queste decisioni dessero agli altri utenti, ma anche a chi è stato bannato, una motivazione.;)

caro Bruichladdich, non parlare così... sai che stai facendo politica? qui non è gradito... qualcuno non si è sentito all'altezza di gestire l'argomento..
    self banned
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3824892
    Originally posted by Padellino
    Se non ho letto o capito male Baker è stato bannato dal forum! Possiamo sapere il motivo? :confused:

ciao padellino, grazie per la comprensione da parte di mio fratello. Stiamo cercando di capire i motivi. Io ancora non ho offeso nessuno pertanto ti posso rispondere.;) Se mi bannano (ma che razza di termine!) siamo a credito di due motivazioni.
    Parlando di netiquette e quindi di correttezza, sarebbe il caso di fornire le motivazioni che portano a certe decisioni. Voglio dire che: se il banner è conseguenza della frase di Baker verso Otan editata da Sehkmet, beh....bisogna bannare 3/4 degli utenti. Pad come te ce lo chiediamo tutti....aspetteremo con ansia, fiduciosi, il domani....;)

Baker bannato! Xchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina