1.     Mi trovi su: Homepage #3825050
    inusuale , fantasioso, grande saporito ... come si chiama quel cibo che è composto da due fragranti parti di prodotti del mulino in mezzo a cui trovano posto libidinosi prodotti di salumeria magari affiancati da lamelle di prodotti dell orto....a un megapanino !!!

un gustosissimo e fantasmagorico panino fra le cui due metà trovano posto sempre diversi tipi di salumi e altre goloserie...al primo morso senti la crosta esterna del pane che cede sotto i tuoi denti e..ohh.arrivi dopo un po a sentire la diversa consistenza del prosciutto che accostato allo strato di formaggio sottostante predne quel gusto che ti riempie la bocca e ti fa pensare a un picnic sulla riva di un torretnello montano .......quando poi arrivi a mordere anche le foglie di insalatina( o radicchio) ti senti parte della natura e guardando i tettoi della tua città dal balcone dell ufficio in questa splendida giornata di sole ti senti in apce col mondo :)

apperi ma se questo succede al primo mroso..quando arrivo a metà panino dove penserò di trovarmi? ;)))
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3825051
    Originally posted by GattoRandagio
    inusuale , fantasioso, grande saporito ... come si chiama quel cibo che è composto da due fragranti parti di prodotti del mulino in mezzo a cui trovano posto libidinosi prodotti di salumeria magari affiancati da lamelle di prodotti dell orto....a un megapanino !!!

un gustosissimo e fantasmagorico panino fra le cui due metà trovano posto sempre diversi tipi di salumi e altre goloserie...al primo morso senti la crosta esterna del pane che cede sotto i tuoi denti e..ohh.arrivi dopo un po a sentire la diversa consistenza del prosciutto che accostato allo strato di formaggio sottostante predne quel gusto che ti riempie la bocca e ti fa pensare a un picnic sulla riva di un torretnello montano .......quando poi arrivi a mordere anche le foglie di insalatina( o radicchio) ti senti parte della natura e guardando i tettoi della tua città dal balcone dell ufficio in questa splendida giornata di sole ti senti in apce col mondo :)

apperi ma se questo succede al primo mroso..quando arrivo a metà panino dove penserò di trovarmi? ;)))

:eek: ...azz bravissimo ...che descrizioni .... mi è venuto l'acqualino in bocca :approved:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825054
    Il digiuno di qualche ora ..può far bene all'organismo ..diciamo che disintossica il fegato e il resto del nostro corpo non è sollecitato nel sovraintendere alla fase dela digestione .

Fa male invece un digiuno prolungato .

Io ad esempio regolo le calorie a seconda di quello che devo consumare con il lavoro ecc . Non ingerisco più di quello che abbisogna . Oggi ad esempio riso in bianco con un cucchiaino d'olio , poco parmigiano . Un pomodoro e 100 gr di tonno . Una frutta . stop . Sono ancora vivo ...eheheh :P

Per colazione ore 7.30 , tazza normale di tè , 4 fette biscottate con marmellata ( poca ) e via fino alle 13 .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: #3825055
    oddio roby...ma come fai a calcolarti tutto....a me...me passerebbe pure la voglia di mangiare così...;)
    se mi metto a fare i calcoli pure su quello che devo mangiare mi viengono attachi di isterismo! :D
    certo la cosa non vale se è il medico che ti prescrive cosa mangiare.. ;) :P
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825057
    Tranquilla ..Non calcolo Robym ho scritto in quel modo per far capire che non mangiavo una pentola di riso con mezzo litro d'olio e 2 etti di parmigiano ( bel mattoncino ...)

e che a colazione non bevevo un litro di té con 2 pacchi di fette biscottate e un chilo di mamellata ..

oddo potrei anche provarci per qualche mese ...se voglio emulare l'uomo della michelin :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3825059
    Originally posted by robym72
    pure sehk e pegaso sono ancora vivi pur andando a vanti a MCdonald e fiesta o kinder fetta al latte!! :D:D :cool: :sbam: :asd:

PS: @sehk, pegaso...fate gli oppurtuni scongiuri (se lo ritenete giusto) non di fronte il monitor per favore...:rotfl:

Per scongiuri intendi cose come incrociare le dita ecc ecc???

Bhe visto per stavolta ho incrociato una fiesta (l ultima sig :() con una barretta (tre scacchetti in fila) di puro cioccolato fondente (leggi:
    appoggiare delicatamente la barrettina di cioccolato a uno dei lati corti della fiesta..esercitare leggera, ma continua pressione ottenendo la progressiva penetrazione della barretta all interno della fiesta.....quando l intera barretta si trova allinterno della fiesta si puo adagiarsi comodamente sulla comodo seggiola dell ufficio e godersi morsetto per morsetto la degustazione della fiesta sentendo il cioccolato che vi si scioglie sulla lingua mentre vi gustate il sapore della merendina.

ti va bene come scongiuro da poter fare davanti al monitor Robym ??? spero di sì perche la ho amngiata a solo scopo di scongiuro ;):p
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO

[cucina]il ritorno!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina