1.     Mi trovi su: Homepage #3825095
    Non farti vincere dalla tentazione di abbandonare il forum. qualcuno potrebbe pensare di aver avuto ragione mentre non sa che la storia vede i reazionari sempre perdenti. è solo questione di tempo. comincio questo conto alla rovescia nella speranza di risentirti presto. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825096
    mi associo!! forza baker!!

qualcuno potrebbe pensare di avere ragione ma non sa che la storia ha insegnato e insegnerà a chi pensa di poter fare quello che vuole che non ce la farà!!

Non farti vincere dalla tentazione di abbandonare il forum, i tuoi interventi servono.

Spero di risentirti presto.

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825098
    Per me il - 13 significa che Baker tornerà con il suo tipico modo di ragionare e con la sua intelligenza valuterà l'accaduto e probabilmente si adeguerà alle regole che tutti noi siamo tenuti a rispettare ..tutto qui . I suoi post sono stati sempre da me apprezzati , ad eccezione di quelli interessati dalla sanzione .

E' stata applicata una regola niente di più ;)
    una regola che varrà per tutti .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825099
    Originally posted by Roberto-web
    Per me il - 13 significa che Baker tornerà con il suo tipico modo di ragionare e con la sua intelligenza valuterà l'accaduto e probabilmente si adeguerà alle regole che tutti noi siamo tenuti a rispettare ..tutto qui . I suoi post sono stati sempre da me apprezzati , ad eccezione di quelli interessati dalla sanzione .

E' stata applicata una regola niente di più ;)
    una regola che varrà per tutti .

esatto Roberto, ma una regola, vista la motivazione, che doveva valere per tutti, dal momento che si è trattato di retroattività;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825100
    roba già vista raga, su altri forum ed in altre epoche...

"le regole devono valere per tutti" !!!
    "sì io ho detto scemo ad un utente ma lui ha detto pirla a me"
    "ommioodddioooo ridare l'accesso a tizio... on è giustooo.."

figliuoli:
    1. questo è un forum di un sito che parla di vg, non è nulla di serio (di battaglie là fuori ce n'è a bizzeffe)
    2. un mod ha tutti i poteri per chiedere un ban
    3. tra i sostenitori di baker vedo qualcuno dei "cospiratori" :confused:

come ho già detto ogni forum ha i suoi wallace, ma state tranquilli che qui non ci sono nè martiri nè tantomeno martirio...

P.S.
    ultimo consiglio (se posso) : get a life :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825101
    Originally posted by adso
    roba già vista raga, su altri forum ed in altre epoche...

"le regole devono valere per tutti" !!!
    "sì io ho detto scemo ad un utente ma lui ha detto pirla a me"
    "ommioodddioooo ridare l'accesso a tizio... on è giustooo.."

figliuoli:
    1. questo è un forum di un sito che parla di vg, non è nulla di serio (di battaglie là fuori ce n'è a bizzeffe)
    2. un mod ha tutti i poteri per chiedere un ban
    3. tra i sostenitori di baker vedo qualcuno dei "cospiratori" :confused:

come ho già detto ogni forum ha i suoi wallace, ma state tranquilli che qui non ci sono nè martiri nè tantomeno martirio...

P.S.
    ultimo consiglio (se posso) : get a life :)

replica in stile con le precedenti, c'è coerenza se vogliamo; almeno questa è una certezza;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3825102
    Originally posted by adso

figliuoli:

questa è l'unica cosa sensata che ho sentito dall'inizio di questa faccenda... e non è che mi sto zerbinando davanti a un admin...

ma sinceramente mi sembra di stare in un'asilo :rolleyes:

dopo di questa so che probabilmente solleverò un vespaio percui mi procuro un po' di pop corn al formaggio e sprite... e vi guardo mentre vi scannate per nulla :approved: o cercate di scannare me per le affermazioni cui sopra :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  8.     Mi trovi su: Homepage #3825105
    Originally posted by J.J.Blues
    mi associo!! forza baker!!

qualcuno potrebbe pensare di avere ragione ma non sa che la storia ha insegnato e insegnerà a chi pensa di poter fare quello che vuole che non ce la farà!!

Non farti vincere dalla tentazione di abbandonare il forum, i tuoi interventi servono.

Spero di risentirti presto.

:lol: :shocked: :corn: :roll: :clap:
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825107
    beh adesso che c'è??

non posso dire quello che penso??

:confused:

mi auguro il ritorno di baker.. mi sembra una cosa positiva no?

Io non miro a non avere avversari, miro a non avere avversari SCORRETTI. Quindi mi auguro il ritorno di baker perchè il confronto mi sembra importante.

Quello che non mi sembra importante sono gli eccessi.. a quanto pare nemmeno all'utente che ha segnalato l'episodio che ha portato al ban..

Però questo non vuol dire che io voglia avere "piazza pulita" per poter parlare solo io.. no?

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.

- 13 al ritorno di Baker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina