1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825128
    Approfitto del nick di mio fratello (a sua insaputa) per fare una considerazione sulle motivazioni del Ban.
    Nel frattempo ringrazio tutti coloro che hanno espresso solidarietà finendo nel registro degli indagati.;)
    E' evidente che devo accettare l'esilio anche se non condivido, nel merito, la motivazione.
    Gli "spiacevoli episodi" non credo abbiano riguardato solo il sottoscritto come soggetto attivo nella elaborazione e produzione di parole offensive nei confronti di altri utenti, ma a memoria, seppur corta, c'è stata una reciprocità. Insulti? Può essere, ma dati e ricevuti nel contesto di una discussione accesa. Editato forse un paio di volte in 9 mesi. Ricordo cose molto peggiori passate tranquillamente senza conseguenze. La disubbidienza al moderatore mi suona tanto di bacchettata sulle mani da parte del maestro e comunque, ha ragione Otan quando dice che ci sono i protetti nel forum: è vero, si usano due pesi e due misure, l'unico Ban a Baker. Due settimane? A cosa corrisponde? A due Ave Maria e un Padre Nostro? Fra due settimane non tornerò, ma già da oggi parlerò per bocca di mio fratello. Chi pensava con questa punizione di dare un esempio ad altri non credo sia riuscito nell'intento; me lo dimostrano i messaggi che leggo. Piuttosto, in conclusione, mi sorge un dubbio: quando Otan dice ad Adso che doveva usare la beretta piuttosto che il ban, è tutto regolare? Se non ricordo male la Beretta è una pistola, all'interno delle regole del forum (netiquette) visto che leggono anche bambini e adolescenti, è lecito far passare il messaggio che chi disturba o non è d'accordo può tranquillamente essere sparato? Non siete tenuti a rispondere. Grazie.:rolleyes:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825129
    Risposta in arrivo.

Nn è x insulti rivolti a OTAN che sei stato bannato ma rivolti ad altro utente.

OTAN ha commesso diversi errori oggi stesso e nn escludo che ho ricevuto numerevoli lamentele anche riguardo al suo comportamento, ti informo che il suo comportamento è al momento in disamina da parte mia.

Invito chi desidera chiarimenti o intende fare segnalazioni a contattarmi in privato, grazie.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825130
    Originally posted by sehkmet
    Risposta in arrivo.

Nn è x insulti rivolti a OTAN che sei stato bannato ma rivolti ad altro utente.

OTAN ha commesso diversi errori oggi stesso e nn escludo che ho ricevuto numerevoli lamentele anche riguardo al suo comportamento, ti informo che il suo comportamento è al momento in disamina da parte mia.

Invito chi desidera chiarimenti o intende fare segnalazioni a contattarmi in privato, grazie.

infatti non mi riferivo ad una persona in particolare, ma al contesto generale di discussioni non di questi giorni, ma precedenti. Caso di Ban retroattivo? Su un forum che non esiste più? Solo per un utente? Beh, facile. Non mi consola il fatto che si prendano provvedimenti oggi contro Otan o altri, protesterei lo stesso perchè ritengo sbagliate le motivazioni ed il metodo.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825133
    Originally posted by sehkmet
    Il ban nn è retroattivo xchè il forum nn è un altro è sempre lo stesso.

Il problema sono i termini usati nei confronti di un utente.

infatti il ban è di oggi per qualcosa che è successa in passato: è questo il motivo della contestazione di mio fratello.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825135
    Ricordo cose molto peggiori passate tranquillamente senza conseguenze[/QUOTE]

:frown: mi spiace che tali episodi dove magari sei stato vittima di insulti siano stati passati sotto silenzio... se ho inteso in modo corretto il tuo post e cioè che ti dispiace che siano passati stto silenzio sono d'accordo con te e ti aiuterò a denunciare tali casi d'ora in poi.. ci teniamo che gli insolenti siano puniti..

[QUOTE]Editato forse un paio di volte in 9 mesi.[/QUOTE]

converrai anche tu che la scarsa frequenza non giustifica a mancanza di intervento.. comunque mi congratulo con te per la non-necessità di essere editato.. pensa comunque che in vita mia mi hanno editato una volta sola.. siamo due recordman :)

[QUOTE]La disubbidienza al moderatore mi suona tanto di bacchettata sulle mani [/QUOTE]
    al dizionario di italiano invece suona così..
    Disubbidire: non ubbidire; trasgredire a un ordine, a una disposizione

[QUOTE]Chi pensava con questa punizione di dare un esempio ad altri non credo sia riuscito nell'intento

non so chi sia ma si vede molto bene che non è riuscito.. nonostante alcuni come roberto web abbiano offerto numerosi spunti che riterrei interessanti.. come per esempio
    questo

o quello proposto in questo thread

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825136
    Originally posted by J.J.Blues
    :frown: mi spiace che tali episodi dove magari sei stato vittima di insulti siano stati passati sotto silenzio... se ho inteso in modo corretto il tuo post e cioè che ti dispiace che siano passati stto silenzio sono d'accordo con te e ti aiuterò a denunciare tali casi d'ora in poi.. ci teniamo che gli insolenti siano puniti..

converrai anche tu che la scarsa frequenza non giustifica a mancanza di intervento.. comunque mi congratulo con te per la non-necessità di essere editato.. pensa comunque che in vita mia mi hanno editato una volta sola.. siamo due recordman :)

al dizionario di italiano invece suona così..
    Disubbidire: non ubbidire; trasgredire a un ordine, a una disposizione

non so chi sia ma si vede molto bene che non è riuscito.. nonostante alcuni come roberto web abbiano offerto numerosi spunti che riterrei interessanti.. come per esempio
    questo

o quello proposto in questo thread

per quanto mio fratello abbia avuto qualche alterco con te, mi dice di ringraziarti per la comprensione e le precisazioni fatte sul "caso";)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825137
    e io ringrazio lui per la gentilezza.. dato che io, come PENSO anche l'autore della segnalazione, non ho nemici in quanto tali, ma avversari. E penso che gli unici da punire sono coloro che non rispettano le regole.. indipendentemente da chi sono.. compreso me stesso se scadessi in insulti di un certo livello..

• Cstriker 'til 1.1 version
    • SmauILP 2002/2003/2004
    • Videogames and PC addicted

Io sono.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825139
    Originally posted by J.J.Blues
    e io ringrazio lui per la gentilezza.. dato che io, come PENSO anche l'autore della segnalazione, non ho nemici in quanto tali, ma avversari. E penso che gli unici da punire sono coloro che non rispettano le regole.. indipendentemente da chi sono.. compreso me stesso se scadessi in insulti di un certo livello..

concordo, infatti avrai notato in questi ultimi post che mio fratello non sta cercando capri espiatori, vendetta o scuse. Ben venga il confronto acceso e senza offese anche se, concorderai, qualche volta può capitare a tutti di eccedere, ma l'eccesso è spesso legato alla passione e non a odio verso l'avversario.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3825141
    Originally posted by Baker.C
    concordo, infatti avrai notato in questi ultimi post che mio fratello non sta cercando capri espiatori, vendetta o scuse. Ben venga il confronto acceso e senza offese anche se, concorderai, qualche volta può capitare a tutti di eccedere, ma l'eccesso è spesso legato alla passione e non a odio verso l'avversario.

....si, ed è anche molto apprezzato che chi eccede se ne renda conto e non si vergogni di chiedere scusa prima di ogni altra cosa.... no? :)
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]

BAN Baker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina