1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825174
    Tramite una comune amica ho ricevuto una lettera da mio fratello al confino. Non è più a Sant'Elena (troppo da imperatore), ma è stato deportato ad Ustica. Vi informerò nei prossini giorni delle sue condizioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3825175
    Resistenza! Resistenza!! :D :D :sbam:

(si può dire resistenza??)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825176
    Meno male che non è emulo di Socrate....

si si può dire Silva , occhio alle correnti d'alta tensione ... ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825177
    Originally posted by Silva75K
    Resistenza! Resistenza!! :D :D :sbam:

(si può dire resistenza??)

pare che ancora si possa dire.:cool: ma non esserne così certa. L'ha detto un Procuratore della Repubblica ed è successo un pandemonio (pandemonio si può dire perchè Pandemonium è uno dei primi video giochi insieme a Ray Man che ho giocato su PS1):cool:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825178
    Originally posted by Baker.C
    pare che ancora si possa dire.:cool: ma non esserne così certa. L'ha detto un Procuratore della Repubblica ed è successo un pandemonio (pandemonio si può dire perchè Pandemonium è uno dei primi video giochi insieme a Ray Man che ho giocato su PS1):cool:

magari mi sposto su vivere giocando, che da tre giorni non ha un post ed il moderatore si annoia:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3825180
    Originally posted by Baker.C
    magari mi sposto su vivere giocando, che da tre giorni non ha un post ed il moderatore si annoia:cry:

assolutamente...se vieni in "vivere giocando" ricordati di postare o aprire thread inerenti il gioco...e più propriamente i videogiochi...se ti risulta difficile, ostico, sconosciuto, paludoso, nebuloso o inaffrontabile l'argomento, chiedi pure lumi al moderatore... :approved:

cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825181
    anche se le condizioni di salute di mio fratello al confino si aggravano, al terzo giorno allego una sua lettera inviata ad un comune amico:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3825182
    Carissimo fratello del fratello, ti ho mandato il riassunto del grande fratello sino al 58° giorno! Credo ti serva contro l'abbrutimento intellettuale che denunciavi: non è un gran chè ma è tutto quello che è successo d'interessante negli ultimi giorni! Ti potrei anche dire che molto probabilmente le mie tasse andranno nelle tasche di Del Piero e Totti ma che ti frega; a Ustica non avrai di certo Sky e comunque mi sacrifico volentieri per questi poveracci!:rolleyes:
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825183
    Originally posted by bollinger
    Carissimo fratello del fratello, ti ho mandato il riassunto del grande fratello sino al 58° giorno! Credo ti serva contro l'abbrutimento intellettuale che denunciavi: non è un gran chè ma è tutto quello che è successo d'interessante negli ultimi giorni! Ti potrei anche dire che molto probabilmente le mie tasse andranno nelle tasche di Del Piero e Totti ma che ti frega; a Ustica non avrai di certo Sky e comunque mi sacrifico volentieri per questi poveracci!:rolleyes:

carissimo cugino lariano, chissenefrega dell tue tasse, stasera in osteria ho bevuto Dolvcetto D'Alba Vigna La Volta Azienda Cabutto vendemmia 2002. Mio fratello vuole fare la rivoluzione efinisce a ustica, peggio per lui. Per tua goduria leggi anche quaqlosa in presentati! a volte ritornano......e mica na vorta sola!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3825184

Hola tio....che ci fai da queste parti a quest'ora :P hanno chiuso presto l'osteria:D :sbam:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

11.     Mi trovi su: Homepage #3825186
    Carissimi dovete sapere che le sbornie domestiche sono le migliori, quindi il sabato me lo ritaglio per personalissimi assaggi!Cugini lariani vado a leggermi presentati e porto fuori Spagna 5 minuti! Il dolcetto Vigna la Volta l'hai ucciso da bambino: un 2002 è un embrione da curare con attenzione ma che te lo dico a fà, chi non sà aspettare si deve accontentare!:p
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  12.     Mi trovi su: Homepage #3825187
    Carissimi dovete sapere che le sbornie domestiche sono le migliori, :P

:D H. Billiot 97....Beaufort nature 99.......Bonnaire BdB
    Come hai ragione :P :cool:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825188
    mi chiedo, alla luce dei recenti fatti di censura, come mai non è stato chiuso questo topic. Qualcuno si è accorto che le lettere di Baker erano le "Lettere dal carcere" di Antonio Gramsci al confino politico? Era uno dei dirigenti del Partito Comunista d'Italia con Bordiga fondato nel '21 e fondatore de l'Unità.:sbam:

[ATTUALITA']L'esilio di Baker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina