1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825191
    In tutte le maggiori sale a partire dal 7 aprile 2004

tutti ne parlano come un film altamente drammatico e realistico ..andrete a vedelo ?

REGIA
    Mel Gibson

CAST

James Caviezel
    Maia Morgenstern
    Monica Bellucci

TRAMA
    “La Passione Di Cristo” racconta le ultime dodici ore di vita di Gesù di Nazareth. Il film inizia nel Giardino degli Ulivi (il Getsemani), dove Gesù si recò a pregare dopo l’Ultima Cena. Gesù oppone resistenza alle tentazioni di Satana. Tradito da Giuda Iscariota, Gesù viene arrestato e condotto all’interno delle mura di Gerusalemme dove i Farisei lo accusano di blasfemia e il suo processo si risolve con una condanna a morte.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3825196
    Fino a qlke anno fà andavo a cinema ogni merc e domen. è mi sono dissanguata!!:eek:
    Mi piacciono troppo i film... nn riesco a selezionare quali vedere a cinema e quali a casa... dovendo risparmiare... opto x tutti a casa. E poi ormai si può vedere un bel film in discrete condizioni anke a casetta, caldi caldi e spalmati sul divano.

Tra l'altro :corn: con burro a 10cent!!!!!!!! mentre il mio ragazzo può tranquillamente... :zzz: ...
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3825197
    Originally posted by Roberto-web
    Come mai aspettate il noleggio , invece che andare a vederlo al cinema ? Magari prima al cinema e poi anche a noleggio...:P

Mmmmm costa meno... se sei stanco ad un certo punto spegni e riprendi domani invece di perdertene metà addormentandoti.... il cinema ha i suoi orari... il mio videoregistratore ha i miei ;) ... pop corn fatti in casa semi-gratis e più buoni (...quelli però me li porto anche al cinema :D ).....
    Vado al cinema solo per quei film che proprio non riesco ad aspettare e che hanno effetti speciali da marchio a fuoco nella retina..... per il resto.... home video :approved:
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: #3825199
    non credo di andarlo a vedere al cinema....non è un genere di film che mi appassiona...credo che aspetterò anche io il noleggio....

daltronde come dice silva...si può vedere a casa bene spaparanzati sul divano con a non finire, ed in + ci aggiungo: caminetto acceso (se fa freddo) + un bell'impianto DD 5+1....:D ;)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825201
    Ho sentito in TV il Cardinal Tonini parlare di questo film : nel realismo forse troppo spinto riesce a dare la senzazione della sofferenza patita da quest' uomo messo in croce , oltre ad una eccezionale interpretazione degli attori che gravitano attorno al Cristo .

Non è un film per soli credenti , ma sarà interessante vedere come è stato realizzato , ovviamente i trucchi ci sono ma sono veramente ben fatti .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: #3825204
    si roby...
    stavo ceercando delle immagini x farle vedere, ma credo sia meglio non metterle in diretta , al limite metto un link che ho trovato :eek: ecco qui

un pezzo della descrizione di una scena....:
    Nella scena della crocifissione Gesù è completamente coperto di sangue. Date le basse temperature di novembre a Matera, si è usata della glicerina per simulare il sudore sul volto delle comparse e degli attori. La croce è stata posta sul bordo del canyon, la Gravina di Matera, e
    poichè per Jim Caviezel era impossibile essere sulla croce per le ore necessarie, è stato costruito un robot animatronic dalle stesse fattezze di Jim Caviezel. Il robot era mosso da Mel Gibson attraverso il controllo remoto. Noi abbiamo avuto la fortuna di vedere questo robot dal vivo ed era di una verosimiglianza davvero straordinaria. Il robot aveva un meccanismo che permetteva di simulare perfettamente la creazione del sudore e i movimenti più piccoli del corpo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3825205
    A questo punto mi vergogno a dirlo, ma penso di andare a vederlo al cinema... Sì lo so, vederli a casa conviene di più, stando spaparanzati sul divano e poi con l'impianto 5.1... Comunque volete mettere un bel cinema con tutte le poltroncine rosse, maxischermo... a me piace il cinema! :corn: :corn: :corn: :corn:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

FILM al cinema : La Passione di Cristo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina