1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825275
    Sarà una nuova tendenza creativa da parte dei Level designer di TRLE , pochi medikit e molte difficoltà per arginare la bravura dimostrata dai giocatori in quest'ultimo periodo . Io sto facendo Hinami ..per ora . E ogni tanto recupero troglodyte .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3825278
    La parte dello scivolo dell'ultima immagine é da brividi...dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a passare senza attivare il masso rotolante scivolando sull'esterno e non mi ricordo se saltando a metá o no. E una volta riusciti inizia il bello. Questa stanza é micidiale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3825280
    L'ho appena finito. Nel livello ci sono situazioni in cui bisogna avere pazienza e riprovare...ma é alquanto divertente.:)
    Nessuna traccia dei 2 segreti da trovare, ma c'era altro a cui pensare:eek:
    Confermo che, nella parte dello scivolo con masso rotolante della stanza con lava, bisogna stare sull'esterno e saltare appena non si sbatte la testa con dir sinistra e in aria rientrare giusto sullo stesso bordo per non attivare il trigger del masso. Forse un'altra opzione, ci sono riuscito ma é ancora piú difficile, saltare 2 volte nella discesa per atterrare proprio sul ripiano del fondo, cosí c'é tempo per un salto laterale a sinistra ed arrivare al pilastro, subito indietro e CTRL per afferrarsi ed evitare gli spuntoni e spostarsi immediatamente altrimenti ti fanno male lo stesso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3825281
    Sei stato fortunato a non far attivare il masso Paolo. :) metto delle immagini. tenete presente che gli spuntoni che vedete sono intermittenti per cui quando Lara atterra essi non ci sono più, anche negli spostamenti laterali dovete attendere che si abbassino. :)

5.     Mi trovi su: Homepage #3825284
    Il primo segreto,avevo dimenticato di postarlo, si trova all'inizio del livello. dopo aver pigiato su new game bisogna saltare con con le braccia aperte così Lara si aggrappa ad una scala. è difficile da individuare perchè la telecamera è fissa e una volta che Lara spunta il segreto è già perso.

947 SQ Tester in: CATACOMBS OF FOG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina