1.     Mi trovi su: #3825322
    se sognate e vi ricordate il tipo di sogno , in genere com'è?

1) vi vedete o siete in prima persona?
    2) a colori o b/n...(domanda strana...ma può succedere)
    3) avete mai sognato che plravate un'altra lingua?
    4) sognate sempre persone che conoscete?
    5) nel caso che vi svegliate e poi vi riaddormentate, riuscite a completare o riprendere il sogno che stavate facendo?
    6) riuscite a modificare una parte di sogno, che magari non vi piace?
    7) avete un sogno ricorrente?
    8) fate dei sogni in cui voi non siete il protagonista? oppure non ci siete affatto?
    9) ha sempre un filo logico il vostro sogno?
    10) in genere finiscono male o bene?

:asd: :D

PS: ma soprattutto...avete mai giocato i numeri corrispondenti ai vostri sogni?...;) :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3825325
    in soggettiva...

a colori...in technicolor panavision quando ho la febbre...

quasi sempre...spesso lingue morte o antiche, o aliene...

no, ma sogno sconosciuti familiari come conoscenti...

5) nel caso che vi svegliate e poi vi riaddormentate, riuscite a completare o riprendere il sogno che stavate facendo?
    sì, sogno anche il cartello "scusate per l'interruzione" (giuro)

spesso sì, se insisto però mi sveglio...

sì quello fisso appena mi stendo...nel dormiveglia...lo stesso da 8 anni...poi entro in fase rem e sogno altro...

8) fate dei sogni in cui voi non siete il protagonista? oppure non ci siete affatto?
    molto spesso...infatti nel sogno son sovente regista...

assolutamente no, a cominciare dalle leggi della fisica che son SEMPRE sovvertite o annullate....

quasi sempre in maniera tragica o angosciante ed irrisolta...ma tanto ogni sogno finisce con un bel "tanto è solo un sogno"

cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3.     Mi trovi su: Homepage #3825326
    Sogno tanto, tanti anke in una sola notte.
    Sogni articolati, particolareggiati, emozionanti... x cui...

risondo si a tutte le domande tranne alla 3. Anke se a volte sogno in mute!!

MI è capitato di svegliare il cervello e nn il corpo, di nn riuscire a muovermi insomma, di sentire ke respiravo appena... di pensare se accendo la luce è fatta, se grido mi smuoveranno.... è gridare senza emettere un suono.... [FONT=courier new]terribile[/FONT] !!!

E adesso Buonanotte e sogni d'oro a tutti (:asd: ) :P
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3825327
    Originally posted by Silva75K

MI è capitato di svegliare il cervello e nn il corpo, di nn riuscire a muovermi insomma, di sentire ke respiravo appena... di pensare se accendo la luce è fatta, se grido mi smuoveranno.... è gridare senza emettere un suono.... [FONT=courier new]terribile[/FONT] !!!

:eek: Ogni tanto capita anche a me Silva.........uguale uguale :eek:

Terribile è proprio l'aggettivo esatto :(
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

5.     Mi trovi su: Homepage #3825328
    1) vi vedete o siete in prima persona? in prima persona
    2) a colori o b/n...(domanda strana...ma può succedere) a colori... non mi sembra d'aver mai sognato in b/n
    3) avete mai sognato che plravate un'altra lingua? per quanto mi ricordo no..
    4) sognate sempre persone che conoscete? no sogno anche persone che non ho mai visto in vita mia!
    5) nel caso che vi svegliate e poi vi riaddormentate, riuscite a completare o riprendere il sogno che stavate facendo? dipende... se mi sveglio proprio mi sveglio sveglio no... se però magari sto in dormiveglia può darsi che riesco a riprendere il sogno!
    6) riuscite a modificare una parte di sogno, che magari non vi piace? no eheh
    7) avete un sogno ricorrente? mmm no
    8) fate dei sogni in cui voi non siete il protagonista? oppure non ci siete affatto? si capita! anche se la maggior parte delle volte io ci sono... per quei pochi sogni mi ricordo poi... perchè per la maggioranza delle volte nn me li ricordo
    9) ha sempre un filo logico il vostro sogno? seeeeeeeeeeeeee eheh

PS: ma soprattutto...avete mai giocato i numeri corrispondenti ai vostri sogni?... no ehehhe
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3825329
    Originally posted by Official_Error
    :eek: Ogni tanto capita anche a me Silva.........uguale uguale :eek:
    Terribile è proprio l'aggettivo esatto :(

è un piccolo bug del cervello umano...
    si sveglia una parte del cervello ed un'altra no...piccola sfasatura di sincronizzazione... ;)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825330
    sempre in prima persona, e, dato che non sono Uma Thurman, mi va anche bene.

A colori, in 3D, Dolby Surround, e alla fine del primo tempo mi alzo per il pop-corn o, più spesso, una pisciatina

3) avete mai sognato che parlavate un'altra lingua?
    Certo, le più disparate.

Assolutamente no!!! Stanotte ad esempio ero a cena con Uma Thurman e Jolene Blalock. Al risveglio ho guardato nel mio cellulare se avevo ancora il loro numero ma... niente! Ne evinco che non ci conosciamo di persona. Ma è stato bello lo stesso.

Sì, questo sì!!! Figata vero????

Indubbiamente sì. Sono un funambolo in questo!!! Pensate che quando si mette proprio male, tipo quella volta che ho abbordato una tizia in un bar ed era la fidanzata di Tyson, riesco addirittutura a svegliarmi spontaneamente. Poi ,come sopra, pipì o pop-corn. Dipende.

Uma Thurman e Berlusconi. Ma il contesto non è esattamente lo stesso.

Sì quando faccio sogni di mafia. Io non c'ero! A dire il vero non ricordo, comunque bella domanda.

BWahahahahahahaha!!! Può bastare come risposta?

Non finiscono mai in quanto subentrano i seguenti fattori. 1) Suona la sveglia; 2) Mi sveglio spontaneamente prima che i vari Tyson, Godzilla o servizio d'ordine di Forza Italia mi acciuffino (vedi punto 6); 3)Uma Thurman sta per spogliarsi e quindi, sul più bello subentra uno dei due punti precedenti; 4) varie ed eventuali

Come sono andato?
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  8.     Mi trovi su: Homepage #3825332
    Originally posted by catullo
    è un piccolo bug del cervello umano...
    si sveglia una parte del cervello ed un'altra no...piccola sfasatura di sincronizzazione... ;)

Acc...:eek: ed io ke speravo fosse un altro tipo di sogno!! Certo, uno dei peggiori ma pur sempre un sogno!!..
    ..invece scopreo ke sono [FONT=courier new]sfasata[/FONT] :roll: !!.. e nn poco a giudicare dalla frequenza con cui mi capita!!!
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3825333
    [COLOR=deeppink]Il sogno che ogni anno faccio e................andare a scuola e trovarmi nuda davanti a tutti solo con la cartella in spalla.......................TERRIBILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨[/COLOR] :eek: :cry:
    [COLOR=deeppink]Stawberry [/COLOR]

Socia di A.A.K.I :muhehe: :muhehe:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3825334
    1)mi vedo xkè sono in prima persona
    2)a colo ri molte volte e pok volte in b/n
    3)parlo solo la mia lingua
    4)sì,molte volte.soprattutto in qst periodo sempre la solita
    5)sì soprattutto se sono sogni belli
    6)o nn e ne ho bisogno xkè io prima di andare a letto decido cosa sognare.se nella notte xò m cambia sogno dipende.
    7)sì,quello di stanotte e di ieri, stesso x 2 giorni:io e una persona a ballare con sere nere come sottofondo e poi l'altra persona mi bacia e dopo io svengo dalla felicità!
    8)ci sono sempre nei miei sogni xò a volte sparisco e riapaio senza sapere come e xkè
    9)gli ultimi nn hanno un filo molto logico soprattutto xkè sono sogni con la "S" maiuscola xkè sono più desideri. (i sogni son desideri,di felicità...)
    10)finiscono molto spesso bene in qst periodo.prima ke conoscessi una xsona invece facevo solo incubi o sogni con una fine brutta. x l'ultima domanda dei numeri:sì li ho sognati,li ho giocati e ho vinto 100E
    Nel sonno xò nn si può mai sapere cosa succede dentro di noi e fuori!:zzz:
    Ke l'amore e l'amicizia trionfino per sempre!!!!!!
    K16:una persona da scoprire fino in fondo per conoscerla bene!!!
  11.     Mi trovi su: #3825336
    "Sempre in prima persona"
    "a colori o per lo meno mi pare"
    "mai"
    "quasi sempre"
    " mi è successo qlche volta ma nn arrivo mai a concluderlo"
    "solo una volta mi sono svegliata, riaddormentandomi sono riuscita a modificarlo ma come ho già detto nn riescono ad avere una fine"
    "no"
    "no"
    "nn sempre"
    "qui nn rispondo.. già fatto"

:asd: :D

mai giocato i numeri corrispondenti ai sogni?...;) :sbam: nn ci credo :P

Cmq, e qui parlo sul serio, mi è accaduto più di una volta di fare un sogno e a distanza di tempo riviverlo realmente... Qsto mi ha spaventata.. nn è mai stato volontario, me ne accorgevo al momento che accadeva.. nn mi sono mai data una siegazione di ciò :confused: :confused:

[sogni]...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina