1.     Mi trovi su: Homepage #3825651
    Sono arrivata al primo livello del Louvre,ho girato tre valvole e ho provato a buttarmi nel grande foro centrale,ma Lara muore sempre xkè l'acqua è troppo bassa...ke devo fare???:cry: :cry: :cry:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3825652
    Bene bene...... Girata la terza valvola e ritornata nella stanza centrale, tuffati nel foro centrale ora allagato e nuotiamo nei cunicoli fino a giungere in una nuova locazione, aggrappati alla grata x salire e appendendoti alla tubazione raggiungi un altra valvola (quarto led), ritorna indietro e riappenditi alla tubazione x raggiungere la passerella all'estremità, qui aggrappati alla grata sali sempre sopra ed attiva la nuova valvola (quinto led) torna a terra e vai nel cunicolo a sx delle tubazioni prosegui nel passaggio a dx e nuotando risali la scaletta fino a giungere ad una nuova valvola (è l'ultima, sesto led, l'acqua si fermerà). Ora risali tutto il percorso fino in cima ora riuscirai a saltare nel cunicolo da dove proveniva il flusso d'acqua che hai interrotto, risali nella tubazione e apri il cancelletto.
    X maggiori info: http://tombraider.videogame.it/newtr/giochi/tr6_sol2.asp
    Spero d averti aiutato!! ;)
    Never give up - Non rinunciate mai!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3825654
    Grazie ho provato a seguire i tuoi consigli Leo,ma se mi butto nel foro Lara...muore!:confused:
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"

4.     Mi trovi su: Homepage #3825660
    Nn ci riesco...muoio!
    Ho girato le valvole almeno tremila volte x essere sicura ke le avevo girate tutte e tre,ma non c'è niente da fare!

5.     Mi trovi su: Homepage #3825662
    HO ricominciato tutto da capo!!!:mad:
    Ho seguito passo passo le soluzioni su macraider.it,ma nn ci riesco mi muore!
    Curiosità(mi sveglio adesso:D):
    Devo buttarmi quando il flusso d'acqua cade ancora nel buco? :confused:

6.     Mi trovi su: Homepage #3825664
    COSA??!!!!
    Cioè fammi capire:
    Dopo aver girato la quarta valvola,ritorno sulla gru e qui o mi tuffo o riscendo...
    Quando mi tuffo l'acqua non deve più scorrere dal tubo in alto e quello in basso deve essere allagato...giusto?:confused: :confused:

MegaAiuto x AoD!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina