1.     Mi trovi su: Homepage #3825677
    La Microsoft é colpevole di abuso di posizione dominante :eek: (notizia televideo).
    Nn capisco pienamente quali sono i sottintesi, la specifica della colpa e le conseguenze (oltre alla multa da pagare) qlcuno se la sente di darmi delucidazioni sull'accaduto?

Grazie;)
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825678
    Originally posted by Silva75K
    La Microsoft é colpevole di abuso di posizione dominante :eek: (notizia televideo).
    Nn capisco pienamente quali sono i sottintesi, la specifica della colpa e le conseguenze (oltre alla multa da pagare) qlcuno se la sente di darmi delucidazioni sull'accaduto?

Grazie;)

il caso nasce 5 anni fa su iniziativa dell'antitrust e gestito oggi dal Commissario Europeo alla concorrenza Mario Monti che dovrebbe emettere il verdetto in questi giorni con una sanzione anche economica. Microsoft sta trattando con la UE nella persona dell'amministratore delegato Steve Ballmer per cercare di limitare i danni anche di immagine.. Se condannata MS sarebbe obbligata a modificare il modo in cui commercializza Windows, a condividere informazioni riservate con i concorrenti e a pagare una multa fra 150 e 200 milioni di €.
    Il nocciolo della questione è la vendita di Windows Media Player abbinato a Windows che ostacola la diffusione dei programmi rivali. La sentenza sfavorevole obbliga MS a fornire ai produttori di hardware come IBM, Toshiba o Compaq, due versioni di Windows una con Media Player e una senza in modo che la concorrenza pur dovendo usare il sitema operativo di Bill Gates (90% dei pc del mondo) possa scegliere liberamente quale software far girare sui propri pc per la riproduzione video musicale.
    L'altro problema riguarda i cosiddetti server di fascia bassa e obbligherebbe Microsoft a condividere informazioni riservate con i concorrenti in modo da assicurare che i prodotti rivali possano interagire con i programmi di Microsoft in modo da evitare il monopolio.:cool: Non sono esperto dell'argomento e spero di aver risposto e di essere stato chiaro. Magari gli Esperti del forum potranno essere più precisi di me. Serve anche a questo il forum?;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825680
    Grazie! ;)
    ..Meno male ke hai preso il posto di tuo fratello.. :asd: !
    Ben contenta ke la "bakerite" sia affezione di famiglia!!! :D :P

già forse il virus della bakerite....certo che sul forum ogni volta che c'è un problema non si vede mai nessuno, basta fare uno starnuto e compaiono proteste e ban.....gente strana.....c'aveva ragione mio fratello.....:rolleyes:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825682
    :mumble: Saranno tutti impegnatisssssimi :D .
    Sai com'è: qlcuno gioca, qlcuno :zzz: , qlcun'altro alza il gomito... :asd: .!.. ma prima o poi arrivano..... :rolleyes:

qualcuno gioca? sei convinta?
    qualche giorno fa un cert Rubber Blade compare lamentandosi che su questo forum snon si parla di videogiochi; contemporaneamente Catullo spara un poll sull'utilità di questo forum, spara pure un thread su come comportarsi in taverna (da utente) poi, giorgio posta, viene sgridato perchè non ha messo il titolo al thread, interveiene anche Roberto Web,baker contesta garbatamente adso e catullo, otan viene improvvisamente cancellato dal ruolo di mod (?), baker viene accusato di avere troppa fantasia, poi è bannato con la scusa del reclamo (antico per i tempi di internet) di JJBlues, vengono creati due interessantissimi forum Vivere giocando e Presentati! (col punto esclamativo in dotazione), lo sconosciuto catullo che per giorni ha fatto finta di passare di qua e di aver incontrato vecchi amici di ricco curriculum internettiano viene nominato mod dei suddetti forum, il resto è storia di oggi.....ovviamente è stato tutto casuale, non era una cosa costruita 3 mesi fa. mio fratello è un maligno schifoso oltre che comunista balzano. Calma. Si è ripreso a parlare di fiori, la vita è bella, il cibo, vecchietti, la passione di Cristo, ecc. ecc. Sarà giusto così. Alcuni dati però fanno pensare: tutti coloro che erano scocciati degli argomenti del forum e volevano parlare di videogiochi, che fine hanno fatto, a partire da RubberBlade? Numeri? Lara Croft 27411 (ieri 27364) post, Level Editor 16041 (ieri 15997), Taverna 20711 (ieri 20490), Presentati! 24 (ieri 23), Vivere giocando 45 (ieri 40), un lavoraccio per il nuovo mod. poeta :rolleyes: (si può ancora dire poeta?):cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3825685
    Originally posted by Baker.C
    ....... lo sconosciuto catullo che per giorni ha fatto finta di passare di qua e di aver incontrato vecchi amici di ricco curriculum internettiano viene nominato mod dei suddetti forum, il resto è storia di oggi....

Ti chiedo scusa Baker ma...

-1- ...non mi sembra che io mi sia mai permesso di dubitare nè della tua presenza, nè del peso che hai in questo forum, nè tantomeno delle tue amicizie e frequentazioni in e di questo forum e sito/i annessi....

-2- ...senza conoscermi e senza aver scambiato con me dico UN pm o anche un post incrociato, mi dai del bidonaro che ha "fatto finta" di passare di qua...apponendomi anche l'etichetta di "sconosciuto" onde calcare la mano e chiamare la folla all'abiuria...

-3- ...il fatto di esser nominato moderatore in un forum dopo pochi giorni di presenza (ma forse tu credi che io lurkassi da 3-4 mesi...bah...convinzione tua...) ti provoca un senso di fastidio (innegabile)...

-4-... il fatto che il webmaster e admin del forum mi conosca personalmente dal 2000, il fatto di averlo incontrato di persona ed aver discusso con lui argomenti come "il forum come strumento di comunicazione tra gamers" non costituisce nulla per te...pare...

-5- ...il fatto che in altro ambiente e in altro sito io abbia collaborato esternamente con il suddetto individuo in un forum da 15.000 utenti (veri!) e 2.500.000 di post all'anno (veri!) continua a non aver significato per te...(pazienza...)

-6- ...il fatto che io meriti (eggràzie...) la fiducia e la stima dei curatori/proprietari di questo sito e forum, a prescindere da cosa ne pensino degli agit-pop come te, non ti fa specie (e pazienza 2)...

Ma non mi sembra che io abbia fatto, detto e scritto nulla che possa gettare fango su di te, non ho scritto offese personali nè tantomeno mi son permesso di dire che fai finta...chessò...di essere intelligente...credo tu lo sia e basta...invece io dovrei avere l'etichetta di bidonaro "che fa finta di passare per qua"...

Perdonami, ma sei abituato nella vita reale a fare altrettanto, Baker? Ad etichettare la gente e a dargli del bidonaro senza conoscerla?....
    Lo fai automaticamente, di persona, con chi ti sta antipatico?...

Chessò...conosci una ragazza...ti piace...esci in comitiva...dopo 3 settimane che la stai tampinando si presenta un tizio nuovo in comitiva, saluta tutti, cerca di farsi conoscere e tu...ad alta voce gli dici che è un bidonaro, che ha fatto finta di passare per caso dalla piazzetta e lo accusi di avere amicizia con qualcuno della comitiva per intromettersi e farsi spazio?...

Fai così davvero? anche nella vita reale?
    Se lo fai, ti ammiro per il pelo sullo stomaco e assenza sulla lingua...

Se non lo fai....perchè lo fai qua in questo forum?...
    con degli estranei poi...
    Cosa ti rode? Cosa ti angoscia? cosa ti tormenta?...
    Cosa vedi in pericolo? di tuo, del TUO forum, dei TUOI amici?
    Cosa temi?...dittature, oligarchie, ribaltoni...cosa?...

Il fatto che io cercando notizie su condition zero sia arrivato in questo sito...e spulciandolo un pò ho visto un'editoriale di Adso Da Melk...e immaginando che fosse lui mi sono iscritto al forum...ed ho scoperto che era effettivamente lui..............ti sembra macchinoso, farraginoso e falso?....

Il mio ingresso qui era premeditato dici?...e su che base dici una cosa del genere?...come ti permetti di includermi in una falsissima e contorta ove non inventatissima congiura, ordita da...da....mesi (?), per entrare qui in questo forum?...
    Chi sei tu per dare giudizi su di me, scrivendo in pubblico che sono uno che "fa finta di passare"...???

Abbiamo mai approfondito la nostra conoscenza?...
    Ho chiamato gònade rinsecchita Van...anzi il suo post con vomitino e me ne sono scusato (anche se non ha letto bene la mia replica...), mi sembra il minimo che tu faccia altrettanto nei miei confronti...a meno che non sei in grado, vista la faciltà di emettere giudizi ed etichette, a provare...anzi, provarMI che io sia "qui in giro" da diversi mesi...

Posso comprendere il dispiacere di vedersi temporaneamente bannato un account sì famoso ed apprezzato in codesta "piazzetta virtuale", ma da qui a sputare sentenze e affibbiare la targa di bidonaro a qualcuno ce ne passa...

Vorrei conoscere la tua capacità di comprendere le fandonie scritte e sarebbe gradito vedere un atto di umiltà chiedendo scusa per le sciocchezze che hai scritto...

saluti
    Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  6.     Mi trovi su: Homepage #3825688
    ma non vi è astio nelle mie parole...
    nè ho intriso di odio e cieco furore il mio scritto...
    sono passati i tempi dei dolori al fegato... ;)
    ora vivo diversamente la vita del/i forum...

semplicemente non gradisco mi si dia del bidonaro complottatore modello "fa finta di passare per qui"......tutto qui, null'altro...isi :)

cat
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825689
    Originally posted by catullo
    Ti chiedo scusa Baker ma...

-1- ...non mi sembra che io mi sia mai permesso di dubitare nè della tua presenza, nè del peso che hai in questo forum, nè tantomeno delle tue amicizie e frequentazioni in e di questo forum e sito/i annessi....

-2- ...senza conoscermi e senza aver scambiato con me dico UN pm o anche un post incrociato, mi dai del bidonaro che ha "fatto finta" di passare di qua...apponendomi anche l'etichetta di "sconosciuto" onde calcare la mano e chiamare la folla all'abiuria...

-3- ...il fatto di esser nominato moderatore in un forum dopo pochi giorni di presenza (ma forse tu credi che io lurkassi da 3-4 mesi...bah...convinzione tua...) ti provoca un senso di fastidio (innegabile)...

-4-... il fatto che il webmaster e admin del forum mi conosca personalmente dal 2000, il fatto di averlo incontrato di persona ed aver discusso con lui argomenti come "il forum come strumento di comunicazione tra gamers" non costituisce nulla per te...pare...

-5- ...il fatto che in altro ambiente e in altro sito io abbia collaborato esternamente con il suddetto individuo in un forum da 15.000 utenti (veri!) e 2.500.000 di post all'anno (veri!) continua a non aver significato per te...(pazienza...)

-6- ...il fatto che io meriti (eggràzie...) la fiducia e la stima dei curatori/proprietari di questo sito e forum, a prescindere da cosa ne pensino degli agit-pop come te, non ti fa specie (e pazienza 2)...

Ma non mi sembra che io abbia fatto, detto e scritto nulla che possa gettare fango su di te, non ho scritto offese personali nè tantomeno mi son permesso di dire che fai finta...chessò...di essere intelligente...credo tu lo sia e basta...invece io dovrei avere l'etichetta di bidonaro "che fa finta di passare per qua"...

Perdonami, ma sei abituato nella vita reale a fare altrettanto, Baker? Ad etichettare la gente e a dargli del bidonaro senza conoscerla?....
    Lo fai automaticamente, di persona, con chi ti sta antipatico?...

Chessò...conosci una ragazza...ti piace...esci in comitiva...dopo 3 settimane che la stai tampinando si presenta un tizio nuovo in comitiva, saluta tutti, cerca di farsi conoscere e tu...ad alta voce gli dici che è un bidonaro, che ha fatto finta di passare per caso dalla piazzetta e lo accusi di avere amicizia con qualcuno della comitiva per intromettersi e farsi spazio?...

Fai così davvero? anche nella vita reale?
    Se lo fai, ti ammiro per il pelo sullo stomaco e assenza sulla lingua...

Se non lo fai....perchè lo fai qua in questo forum?...
    con degli estranei poi...
    Cosa ti rode? Cosa ti angoscia? cosa ti tormenta?...
    Cosa vedi in pericolo? di tuo, del TUO forum, dei TUOI amici?
    Cosa temi?...dittature, oligarchie, ribaltoni...cosa?...

Il fatto che io cercando notizie su condition zero sia arrivato in questo sito...e spulciandolo un pò ho visto un'editoriale di Adso Da Melk...e immaginando che fosse lui mi sono iscritto al forum...ed ho scoperto che era effettivamente lui..............ti sembra macchinoso, farraginoso e falso?....

Il mio ingresso qui era premeditato dici?...e su che base dici una cosa del genere?...come ti permetti di includermi in una falsissima e contorta ove non inventatissima congiura, ordita da...da....mesi (?), per entrare qui in questo forum?...
    Chi sei tu per dare giudizi su di me, scrivendo in pubblico che sono uno che "fa finta di passare"...???

Abbiamo mai approfondito la nostra conoscenza?...
    Ho chiamato gònade rinsecchita Van...anzi il suo post con vomitino e me ne sono scusato (anche se non ha letto bene la mia replica...), mi sembra il minimo che tu faccia altrettanto nei miei confronti...a meno che non sei in grado, vista la faciltà di emettere giudizi ed etichette, a provare...anzi, provarMI che io sia "qui in giro" da diversi mesi...

Posso comprendere il dispiacere di vedersi temporaneamente bannato un account sì famoso ed apprezzato in codesta "piazzetta virtuale", ma da qui a sputare sentenze e affibbiare la targa di bidonaro a qualcuno ce ne passa...

Vorrei conoscere la tua capacità di comprendere le fandonie scritte e sarebbe gradito vedere un atto di umiltà chiedendo scusa per le sciocchezze che hai scritto...

saluti
    Cat

troppa fatica a legge tutta 'sta roba, chiedo umilmente scusa e taglio la testa al toro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3825690
    scuse accettate, buon lavoro e buon posting Mr.Baker! ;) :approved:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825691
    Nn te la prendere Cat, fà male al fegato...
    ..dopotutto se un post resta senza risposte vorrà pur dire ke ciò ke vi è esposto nn riscuote consensi! (e/o interesse) ;)

o magari chi deve rispondere ha altro da fare nella vita piuttosto che essere tempestivo in un forum:rolleyes:

Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina