1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825765
    Doddista dall'estate 2001,
    Fondatore e ideologo, insieme a Ciccio_Max della simpatica combriccola dell'[idioteam], della quale Catullo dovrebbe sapere qualcosina. Ciao Cat!
    Già presentato nella precendete edizione anche col nick di Capitan Bàcaro;
    Giocatore mediocre di Dod, Unreal Tournament, e Tomb Raider;
    Artista tuttomatto;
    Eccomi qui.
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  2.     Mi trovi su: Homepage #3825767
    oppataterne!...BVZM qui!!!...nascondete donne e fanciulle...chiudete le imposte e oscurate le lampade...
    BVZM è arrivato.....:eek:

ciao caro! :asd:

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3825768
    a dire il vero era già arrivato in malo modo e uscito in breve tempo in malissimno modo.....
    ritornato sotto mentite (evidenti) spoglie è stato bastonato e mandato a casa carico di meraviglie..........
    ci riprova con il suo primo nick (almeno la decenza è salva), vantando amicizie (in questo nuovo forum tutti vantano amicizie con tutti) e non mi risulta che nessuna donna abbia mai tremato per la sua presenza conturbante, anzi......il far parte dell'idioteam non giova....:rolleyes: e così aggiungo un post a questo forum poco frequentato.......
  4.     Mi trovi su: Homepage #3825769
    vero...chiedo scusa io per lui...siamo due irruenti... ;)
    magari anche un pò invadenti, ma BVZM sa accettare
    le regole di un forum, serio....vero bvzm?
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  5.     Mi trovi su: Homepage #3825772
    Originally posted by GattoRandagio
    un po' meno quelle dei server di gioco, forse? ...TK? ;)

maledetto BVZM! maledetto lanciatore di granate amiche in DoD...è vero, ha da essere bannato solo per quello!....:mad:

cat
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825774
    Originally posted by Baker.C
    a dire il vero era già arrivato in malo modo e uscito in breve tempo in malissimno modo.....
    ritornato sotto mentite (evidenti) spoglie è stato bastonato e mandato a casa carico di meraviglie..........
    [/QUOTE]
    Ehehehehe, la tua rilettura dei fatti è degna del TG4 di Fede.
    [QUOTE]Originally posted by catullo
    ...nascondete donne e fanciulle...
    [/QUOTE]
    Tranquillo Baker, era solo una frase di terrore, nessuna allusione a una mia eventuale fama di Playboy. Il vero sciupafemmine qui sei sempre tu.
    [QUOTE]Originally posted by GattoRandagio
    un po' meno quelle dei server di gioco, forse? ...TK? ;)

Ma nooo, ero giovane e scapestrato all'epoca.
    Ora non faccio più quelle cose. Oddio, qualche "granatella" al respawn ci scappa... ma.
    Vuoi ridere? Se giochi a Dod, scegli una mappa "Charlie" e recati, con un MG, al respawn tedesco giù dalle scalette!!!
    Non è impossibile arrivarci (ce l'ho fatta io).
    Riderai a crepapelle con tanto di lacrime finché non ti kikkano. Saranno pochi minuti, ma vissuti intensamente!!!
    Se riesco ti mando gli scree-shot.
    Sai di cosa parlo vero Cat?
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  7.     Mi trovi su: Homepage #3825775
    certo che lo so...solo che io e il buon Pegaso...così come tanti altri...erhm...diciamo..."schificchiamo" i TK???...
    non ci posso fare niente....dopo 9-10 ore di ufficio...arrivare a casa, accendere il pc per una partitella tra amici e trovare il TK che ti spamma di granate il respawn point non è cosa da mantenere sempre i nervi saldi...

Vada per il tuo passato da "bimbo teriBBile"....ma adesso....ti sei calmato?... :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825776
    Originally posted by catullo

Vada per il tuo passato da "bimbo teriBBile"....ma adesso....ti sei calmato?... :D

Diciamo che sfogo la mia "simpatica verve" in modo diverso.
    E poi gioco molto meno.
    Cat ma tu a DOD mai? Eddai c'è pure il server IDIOTEAM adesso.
    Stasera una partitella te la fai?
    Pensa che sono talmente maturato che uso lo "sniper"!!! Arma per antonomasia che richiede freddezza a maturità!!!
    Be' diciamo che io ho un po' reinterpretato questo ruolo (eh eh) e me ne vado a spasso con lo Springfield come se fosse un Bar (Beretta Automatic Rifle n.d.s.).
    Comunque ora il nuovo trend è dare del cheater a chiunque. Pure a quelli seduti accanto a me al Matrix.
    La chiamo tattica psicologica. I giovinetti sclerano e cominciano a dar di matto, ad innervosirsi... ehheeheh....
    Che risate. Almeno fiché non mi kikkano.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3825778
    adesso vedo con Steam quanto ci mette a scaricare DoD...
    se reggo e non scoppio una partitella me la faccio volentieri... :D
    il merchandising idioteam è sempre......UN PASSO AVANTI!....lol :asd:

Bvzm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina