1.     Mi trovi su: Homepage #3825825
    http://www.teamryouko-videos.xavion.net/fridaynightmadness3.mpeg

Lo so, sono 30Mb... un video pesante per chi ha connessioni lente o firewall vari...

Ma scaricatevelo...ne vale la pena...
    Vedendo questo video mi son detto..."ma non ero io il figlio di street fighter?"...
    E questi ragazzi?...una bella salute davvero per fare certe cose...

Il filmato mi ha immediatamente richiamato alla memoria un paio di vg...più precisamente un coin-op e un vg dell'amiga...
    e mi ha fatto pensare che a volte i vg sono vicini alla realtà...per quante acrobazie possa fare il beniamino del ns.vg preferito...ci sar sempre un essere umano che potrà copiarlo... ;)

Secondo voi (poi scriverò al loro sito...) cosa ha ispirato questi ragazzi a fare queste cose?... :)

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825826
    Scaricato e visto :D

Che le incredibili mosse di combattimento che vediamo nei vg li abbiano influenzati è indubbio :D (.. e prima di vedere questi ragazzi non avrei mai immaginato che certe combinazioni potessero essere così "reali" o realizzabili da un uomo :eek: )

Loro sono di una bravura ed agilità unica: sono così leggeri, veloci.. fanno sembrare tutto così semplice e di una grazia infinita :) (prima che partisse il finale mi stavo giusto chiedendo: "ma che accade se/quando sbagliano?" :sbam: )

.. mmm m'è venuta voglia di sfidare qualcuno (virtualmente eh :) , mica mi ci metto a provare a fare 'sti salti.. mmm forse quello del tipo che è rimasto intrappolato nel tunnel di gommapiuma ghghgh :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3825827
    blu,
    grazie per aver risposto... :D
    ci tenevo a leggere qualche commento (utile) sul video! anche io ne son rimasto profondamente colpito!...
    Ammetto che una puntina d'invidia mi è anche scappata...speriamo che sia di stimolo per la mia prima dieta (sono 8 anni che cerco di cominciarla) :asd:

Cat
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

[RealLife] figli dei videogiochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina