1.     Mi trovi su: Homepage #3825828
    1. Qualcuno lo avrà già fatto e ne ricorderà alcuni frammenti. In qs caso date la possibilità ad altri di rispondere liberamente senza preannunciare i significati degli oggetti. Ths;)
    2. Nn lasciatevi influenzare dalle risposte altrui, magari leggetele solo dopo aver risposto voi stessi.
    3. Leggete ogni frase fino al punto, poi kiudete gli oki e date spazio all'immaginazione! :D

State camminando da soli quando vi ritrovate in un bosco. Com'è? Descrivetene i colori, il tipo di vegetazione, quello ke vedete più vicino a voi, se ci sono animali, etc. In quale momento della giornata siete arrivati? Qual'è il vs stato d'animo?

Continuando a camminare iniziate a percorrere un sentiero ke fiankeggia un corso d'acqua. Qual'è la capienza (fiume, ruscello, torrente, rigagnolo), com'è l'acqua? Il suo fluire? Vi ci immergete?

Proseguendo nel cammino trovate un piatto x terra, descrivetelo.

Oltre il piatto scorgete una chiave, com'è?

Siete giunti al termine del sentiero, davanti ai vs oki si erge una costruzione. Ke genere di costruzione è? Descrivetela nei particolari ke potete vedere. Ke fate, decidete di entrare?

Siete liberi di spaziare e collegare gli elementi come volete. :D

Se conoscete già tutti quanti qs test... x favore nn me ne dite di tutti i colori.... sono sensibile!!!:cry: :asd:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3825829

OLD...............................................................:asd:
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  3.     Mi trovi su: Homepage #3825831
    1) pomeriggio, sole tiepido, alberi alti, foglie pendule, dorate; vegetazione fitta, morbida... respingo i piccoli insetti, mi danno noia... sono serena, il bosco mi dà pace...

2) è un fiumiciattolo, forma cascatelle vivaci. l'acqua è fresca, limpida. immergo le gambe in un punto poco profondo: gradevolissimo..

3)Un piatto??? qualche gitante della domenica, sicuramente!! è di plastica... lo raccolgo e lo porto via per trovargli il posto che gli compete.

4)di ottone, lievemente intaccata dal tempo, sembrerebbe antica... la prendo

5) è un capanno, sembra un rifugio per viandanti. il tetto è coperto dalle foglie. ha una porta in legno, due finestrine su un lato, l'altro nn lo vedo, coperto dalla vegetazione. dalle finestre si vede l'interno: spartano ed essenziale. la porta è socchiusa... entro, si.
    self banned
  4.     Mi trovi su: Homepage #3825832
    è l'alba e mi trovo circondata da questo bosco molto grande. presumo che sia inverno considerato che gli alberi sono tutti spogli. non vedo molto bene i particolari perchè c'è molta nebbia. l'atmosfera è bluastra...... un po inquietante.
    nel bosco non c'è erba, ma terra e sassi. sento odore di pioggia
    c'è silenzio profondo... non il canto di un uccello, non il frusciare dei rami. però posso vedere un lupo che mi guarda; non è però molto colpito dalla mia presenza. seguo un sentiero di terra battuta. trovo un piccolo ruscello. l'acqua scorre velocemente ed è estremamente limpida. non mi ci immergo, è troppo fredda
    il piatto che trovo è mezzo sepolto nella terra; sembra di terracotta ed è molto grande; è tutto crepato però non rotto; è un piatto molto bello... ricco di decorazioni.
    la chiave che trovo è vecchia e arrugginita; è grande... sembra una di quelle chiavi che servono per aprire i portoni delle case antiche. esco dal bosco e arrivo ad una casa. sembra essere disabitata. è molto vecchia, il tetto è caduto in alcuni punti e le piante rampicanti hanno ricoperto tutta una parete. arrivo alla porta di ingresso. è chiusa.... mi ricordo però di aver trovato una chiave nel bosco... chissa se... ; la serratura scatta e posso entrare. la casa è senza mobili, piena di polvere e decadente cela in sè un'atmosfera misteriosa e affascinante.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3825833
    Il bosco è quello dei puffi.... non sto scherzando, è proprio quelllo!
    C'è una vegetazione fitta di un verde intenso... posso notare anche dei funghi alla base degli alberi ma, visto che non ne capisco nulla, non li raccolgo....
    E' tutto chiaramente un bel cartone animato, sensazione di benessere e avventura.... il piatto invece è straordinariamente reale, integro, di quelli che ho in cucina... (non me ne stupisco... boh :D)... la chiave pure e somiglia a una piccola chiave per lucchetti (...biciclette o altro), che poi si trasforma in una chiave di quelle lunghe da portone di legno... mah....la raccolgo...
    Il fiume è molto grande e rumoroso e accentua il senso di avventura... non tocco l'acqua perchè è un po' fuori dal mio sentiero ma posso vederla.... è limpida anche se un po' schiumosa per l'impeto con cui scorre... ah... il fiume è reale, stacca nettamente dal cartone animato del bosco....
    Quando trovo la costruzione termina nettamente il cartone animato ed il senso di avventura... vedo un tramonto dietro una villetta, anche se so che quella villetta è l'inizio di una parte "civilizzata", non vedo altre costruzioni.... non entro semplicemente perchè è chiusa e non è casa mia.... suono al campanello per sapere se è loro la chiave... :P
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3825834
    @Catullo
    E' vero! :D L'ho trovato in un diario di 5'liceo!!!! (insieme ad altri due qdi preparatevi!!!:p :P

@Baker
    Ti capisco, grazie x esserti cmq interessato (io xò adoro i test-anke se spesso nn guardo i risultati-!!:D ). E c'hai ragione: forse il sab sera nn è l'ideale x lanciare un thread, lo rilancerò lun.mattina. Ths ;)

X quanto concerne i significati, se nn avete fretta aspetterei almeno martedì x dare tempo ad altri curiosi.... oppure in PM:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: #3825835
    State camminando da soli quando vi ritrovate in un bosco. Com'è? Descrivetene i colori, il tipo di vegetazione, quello ke vedete più vicino a voi, se ci sono animali, etc. In quale momento della giornata siete arrivati? Qual'è il vs stato d'animo?

Un bosco molto fitto, una faggeta direi con ogni tanto delle rocce lisce sul grigiasto...che l'una vicino all'altra formano dei disegni molto fantasiasiosi...mi diverto a scalarli.. ;)
    il bosco è molto verde e a terra è pieno di foglie...un tappeto morbido! ;)
    molti scoiattoli e qualche volpe rossa che ti guarda incuriosita...suoni e rumori tipici di boschi...
    sono di mattina : 11:00-11:30
    mi sento in pace in mezzo alla natura....

Continuando a camminare iniziate a percorrere un sentiero ke fiankeggia un corso d'acqua. Qual'è la capienza (fiume, ruscello, torrente, rigagnolo), com'è l'acqua? Il suo fluire? Vi ci immergete?

è un torrente con acqua limpida e fresca...l'acqua non scorre molto veloce per la poca pendenza...fa un pò troppo freddo per immergercisi, ma riempio volentieri la mia borraccia per berla...

piatto bianco, di plastica....

una chiave antica...non molto elaborata, sembra un pò arruginita...ma molto semplice ...

Siete giunti al termine del sentiero, davanti ai vs oki si erge una costruzione. Ke genere di costruzione è? Descrivetela nei particolari ke potete vedere. Ke fate, decidete di entrare?

sembra un vecchio rudere una casa abbandonata...con mattoni a vista ormai ricoperto dalla vegetazione, con porte e vecchie persiane di legno...alcuni vetri sono rotti...un comignolo spunta dal tetto con alcune tegole mancanti...se ci entro??...perchè no.. ;)...sono molto curiosa di natura :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3825838
    Bosco:

Molto fitto, alberi alti con fronde larghe.. verdissimo.. è primo pomeriggio e il sole filtra con i suoi raggi.. c’è del muschio… animali nn ne vedo a parte qualche farfallina qua e là e il cinguettio degli uccelli… stato d’animo? Serenità, pace assoluta.

Corso d’acqua:

E’ un ruscello, l’acqua è limpidissima e nel letto ci sono rocce che ne deviano a volte il corso ma nn ne fermano lo scorre impetuoso.
    Ci bagno le mani e .. nn son certa ma forse ne bevo un sorso.

Piatto:

E’ di porcellana bianca liscio e vuoto.. oddio mi ricorda i vecchi piatti della nonna.

Chiave:

uhm.. qui descriverla ci provo.. una di quelle vecchie chiavi in ferro battuto..circolare in alto e la struttura è cilindrica nella parte terminale ha gli spuntoni verso dx.

O
    l
    l
    E

Tipo sta roba qui sopra ^^’

Costruzione:

Una costruzione diroccata in grosse pietre ricoperta dal muschio e dalla vegetazione… l’ingresso è una porta in legno semidistrutta… mi avvicino e penso che entrerò.

Curiosità a 1000 Silva attendiamo :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3825839
    A qs punto, xkè nessuno sia svantaggiato:rolleyes: , pubblico anke le mie risposte;) .

Il mio bosco è ricoperto di erbetta verde acceso e molti cespugli un pò più scuri, gli alberi sono molto alti con kiome tondeggianti verde scuro (tipo pioppi) grazie al fatto ke le kiome si trovano in alto, filtra molta luce tra queste e i raggi di sole illuminano bene il cammino. Nn ci sono animali ma sento gli uccellini. Sono serena e mi avventuro anke tra i cespugli.

C'è un torrente/ruscello, limpido, impetuoso, poco profondo (ca 50cm), articolato nello scorrere da diversi massi. L'acqua è piacevolmente ghiacciata e mi bagno il viso mentre ne bevo qlke sorso.

Il piatto è bianco, di fattura grossolana, usurato dal tempo ma nn sbrecciato, forse filato ma visto ke è molto spesso nn riskia di spaccarsi.

La kiave grande quasi quant la mia mano, di ottone nn più lucido, tondeggiante, forse di portone antico (castello/masseria).

La costr. è una casetta di pietra con il tetto di tegole e il camino ke sbuffa, con finestre in legno e tende bianke semiaperte. E' un pò più in alto rispetto a dove mi trovo ma mi piace molto, è la casa dei miei sogni, qdi ci vado senz'altro. La porta si apre senza difficoltà e sbircio restando sulla soglia: gli interni sono molto accoglienti ed è tutta rivestita in legno, nn si vedono i proprietari, li aspetto.

Tali risposte sono assolutamente sincere e precedenti alle vs.... cioè .... Sehk, ti giuro ke nn ho copiato!!!:D ... anke se ruscello, piatto e kiave sono pressokè identici!!!:rolleyes: :P :P
    Questione di feeling:love: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3825840
    nooo io speravo di potermelo immaginare tutto senza descrivere a parole su un post che non sono brava a fare queste cose, poi con calma pensavo di leggermi la soluzione...

Invece...avete postato tutti le decrizioni..mmm...ora cercherò di pensare a frasi per descrivere ciò che ho visto nella mia immaginazione.

...penso...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3825841

[COLOR=royalblue]
    Bosco di grandi e alte querce maestose con spiritelli e fate che danzano fra gli alberi; curiosi cerbiatti fanno capolino dal sottobosco,e mentre cammino serenamente e curiosamente tra gli alberi avverto i movimenti di molti altri animaletti che pero non vedo.La sensazione è di pace e di gioiosità
    [/COLOR]

[COLOR=royalblue]
    è un ruscello abbastanza largo di acqua fresca e limpida, sicuramente ne bevo un sorso e potrei anche decidere di camminarci dentro; l'acqua non è profondissima , diciamo che arriva al ginocchio.
    [/COLOR]
    [COLOR=royalblue]
    E' un piatto di plastica che qualke @#@# ha abbandonato o "perso"..è findamentalemnte bianco con il bordo verde
    [/COLOR]

[COLOR=royalblue]
    Una grossa chiave dorata di vecchio tipo...con la parte che si impugna fatta come tre foglie di trifoglio unite --la chiave è del tipo vecchio , dritta nelal parte centrale e con la dentellatura solo nella parte finale.
    [/COLOR]

[COLOR=royalblue]
    Capanna di legno scuro con finestre sui lati e camino in mattoni, ci sono finestre da cui si puo vedere l interno con i mobili in legno chairo e il camino...sul tavolo c'è una tovaglia a quadrettoni rossi e bianchi.[COLOR=royalblue]s[/COLOR]
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  12.     Mi trovi su: Homepage #3825842
    Originally posted by Silva75K
    ..cioè .... Sehk, ti giuro ke nn ho copiato!!!:D ... anke se ruscello, piatto e kiave sono pressokè identici!!!:rolleyes: :P :P
    Questione di feeling:love: :asd:

Miiiii... Silva COPIONA!! :prr: la descrizione del piatto che hai dato è precisamente come la vedevo io ma tu sei stata + precisa :D

Test psicologico (+o-)!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina