1.     Mi trovi su: Homepage #3825884
    Mi sono affezionato ai frequentatori della chat e, rimbambiti permettendo :sbam:, è un piccolo angolino dove ci si può svagare allegramente con persone di tutte le età e provenienti da tutta italia. Sicuramente un rapporto più diretto di quello di un forum.
    Eggià! Ormai credo di far parte della tapezzeria della chat di Tomb Raider! ;) :D
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825886
    Originally posted by Padellino
    Mi sono affezionato ai frequentatori della chat e, rimbambiti permettendo :sbam:, è un piccolo angolino dove ci si può svagare allegramente con persone di tutte le età e provenienti da tutta italia. Sicuramente un rapporto più diretto di quello di un forum.
    [/QUOTE]

Concordo in pieno :approved: .. la chat di TR poi è stata "la mia prima chat" : quando Murg la creò ricordo che all'inizio entrai proprio per conoscere tutte quelle persone con cui postavo da tanto tempo sul forum e da lì poi sono nate splendide amicizie (non più solo virtuali) che ormai durano da tanti anni :D

[QUOTE]Originally posted by Padellino
    Ormai credo di far parte della tapezzeria della chat di Tomb Raider! ;) :D

LOL :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

[New Chat] X chi volesse entrare in Chat!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina