1.     Mi trovi su: Homepage #3825942
    Tomb Raider A verrà rilasciato MOLTO PRESTO!!!
    Tutto è pronto adesso, il file è uploadato, i betatesters hanno finito, i test finali sono stati fatti! E nel frattempo vi presento la PRIMA TESTIMONIAL ufficiale del primo completo Tomb Raider custom game!

La nostra Roberta Merlini (robym72) è la ragazza che interpreta la Lara Croft del mio "Tomb Raider A"!!! Lei è una famosa e VERA testimonial, non solo una "normale" ragazza! ha vinto dei premi in alcune competizioni come:

"best classic lara"
    1irst Place:
    Roberta Merlini

2nd Place:
    Amaunet Anic
    3rd Place:
    Valerie Perez

Giudizio della Giuria:
    "...very interactive with digital backgrounds. Brava!"

E ha vinto anche questo:

"best movie lara"
    First Place:
    Roberta Merlini

2nd Place:
    Lyn Short
    3rd Place:
    Valerie Perez

Giudizio della Giuria:
    ""...perfectly indistinguishable from the movie poster."

E ADESSO E' LA MIA TESTIMONIAL UFFICIALE!!!

Non è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A?

E prima di chiudere.. quello che molti di voi stavano aspettando: una data di rilascio!
    "TOMB RAIDER A - The TechnoEgyptians" sarà on line il 24 Marzo!

ENJOY!

psiko :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825948
    Eheh psiko non potevi scegliere testimonial migliore .
    Roberta oltre che interpretare benissimo la parte di Lara , sa anche confezionare i vestiti e gli accessorri alla perfezione rispetto al personaggio di Lara TR- A . Da betatester mi sembra di vederla vearamente combattere con i nemici e affrontare tutte le insidie del tuo nuovo episodio .
    Una vera sorpresa per tutti i lariani che presto potranno avere sul loro Pc il TR - A ! Prepariamoci per l'evento ! :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825952
    STO SBAVANDO!!! doppia sorpresa per un pazzo folle fan di psiko e del suo tr-a e di roby!!!:yuppi::bolt: roby, hai da fare stasera:mmh:? ok ok.... scherzavo :)))

PSIKOOOOO sto IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!! io il 25 marzo SARO' IN GITA e non potrò giocare tr-a prima di DOMENICAAAAAAAAAAA!!!! non puoi dirmi questo, buahhhhh :cry:
    :ave:IN PSIKO WE TRUST:ave:
    :love:Intervista a psiko con ANTEPRIMA DI FABLE!!!!:love:

TOMB RAIDER A Official Testimonial (e data di rilascio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina