1.     Mi trovi su: Homepage #3825980
    ciao ragazzi, sono anpafa mi conoscete, ho poco tempo di divertirmi al pc con lara quindi mi dedico il fine settimana e anche con il forum ho poca dimistichezza, comunque sono capitata qui nei level editor che non so' cosa significa forse livelli di gioco nuovi creati non so' da chi e che si possono scaricare e giocare.
    poi non capisco cosa deve uscire il 24 marzo cos'e' tomb raider a?
    sono legali questi livelli che scarico?? ora provo a lanciarne uno e a giocarci. qlc spiegazione la gradirei per sentirmi piu' partecipe grazie a tutti. anna
  2.     Mi trovi su: Homepage #3825981
    ecco come immaginavo sarebbe stato troppo facile scaricare un level editor e giocare!! tombola!! ahahahahahha
    ma come si fa' a giocarci se non ho nessun exe da far partire?? forse devo infilare il gioco nella cartella di trod??
    se c'è qualcuno che mi aiuta grazie ma la domenica e' gia' finita
    :cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3825982
    Per poter giocare i livelli,assolutamente legali :D , creati dai vari level design hai bisogno del trle, un editor che la eidos ha allegato con la vendita del TR5 e installarlo sul tuo pc. fatto questo puoi scaricare i livelli che vuoi e tramite l'editor convertirli. credo che ora l'editor si possa scaricare gratuitamente ma non ricordo da quale sito. faccio una ricerca e ti faccio sapere. TR A è il meraviglioso game, del quale alcuni di noi hanno giocato vari demo, costruito da Psyco e che finalmente dopo anni di lavoro vedrà la luce il 24 marzo. :)
    La versione trle in inglese, credo non faccia differenza, puoi scaricarla da qui, tomb raider level editor 96 MB:
    http://www.tombraiderchronicles.com/tr5/editor/trle.html
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3825983
    Preciso ulteriormente una cosa sul TR- A di Psiko .

Questo episodio una volta scaricato ( sui 360 MB ) ..NON ha bisogno di nessun programma secondario a cui appoggiarsi ..infatti ha un set up autoinstallante , meglio di cosi ... :D

Come detto da Taras invece gli altri livelli creati hanno bisogno del TRLE scaricabile da internet oppure del fantastico TRLE manager di PAolo B che consente la conversione automatica una volta scaricato su PC dalla rete ..per maggiori informazioni leggete qui :

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=8382&highlight=trle+manager+Paolo+B
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3825984
    Precisiamo meglio... TR-A è il più bel gioco nella storia dei videogame.. e non sto scherzando, è una vera e propria opera d'arte concepita e realizzata dal trle :ave:psiko:ave: nel corso di tre anni di duro lavoro (24 ore su 24 o quasi) :lol:

Il suddetto capol.... ehm intendo TR-A, consta (cito fonti ufficiali) di 25 livelli (con una "sorpresina" che lo stesso psiko aveva accennato in un post del maggio 2003... credo di avere intuito il finale....:cry:)... saranno ambientati in città, tra le montagne, in giungle.. ci saranno nuovi nemici, nuove armi, nuovi mezzi.. sarà insomma un vero e proprio "nuovo Tomb Raider", che servirà anche a colmare l'immensa delusione provocata da TR5-6 (almeno per me).
    :ave:IN PSIKO WE TRUST:ave:
    :love:Intervista a psiko con ANTEPRIMA DI FABLE!!!!:love:

Mi Spiegate Due Cosineee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina