1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3826032

Ivan Pisciottu e Alessandro Silecchia,su Renault Clio S16 concedono il bis e vincono anche il 3° Rally dei Nuraghi -Vermentino Gallura , si erano imposti 15 giorni fa nel rally del Medio Campidano .

Una Gara dominata sin dalle battute iniziali .
    Nella prova superspeciale notturna in circuito , davanti a oltre 4000 persone assiepate nelle colline circostanti il percorso , hanno dato spettacolo nel tortuoso percorso di 2 Km infligendo 3 secondi a Diomedi Renalt Clio S16 e 5 a Liceri su Punto Kit .

Nella prima prova speciale contenevano la rimonta ai primi posti dela classifica di uno scatenato Basso , vittima di un testa coda con arresto del motore nella superspeciale notturna concedendogli appena 6 decimi . Dalla 2ª speciale il ritmo impresso dai vincitori era troppo altro per gli avversari e da 7 secondi di vantaggio si passava progressivamente a 43 alla 7ª . A questo punto si mollava un pò per non compromettere la vittoria e Diomedi vinceva la 8ª . Finale in bellezza per Pisciottu - Silecchia che vincevano l'ultima prova speciale e il Rally !

Grande folla su tutto il percorso e all'arrivo . Premiazione serale con tante coppe e un premio speciale dato al navigatore Alex Silecchia il "Memorial Matteo Mannazzu", riservato al miglior navigatore .

Un fine settimana indimenticabile ..speriamo contnui cosi :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3826039
    K confermo . nei giorni precedenti la gara si effettuano dei test in tratti di strada che vengono chiusi al pubblico , in genere stradine interne ...
    Mentre in gara corre mio fratello come navigatore ..con all'attivo 18 anni di rallysmo ad alti livelli in campionati nazionali ed europei , quest'anno farà una prova del campionato mondiale ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3826043
    Uno sport che da grandi soddisfazioni ma che è costosissimo , supportato grazie alla presenza di grandi , medi e piccoli sponsor .
    L' affitto di una macchina del genere compresa assistenza , meccanici , albergo , gomme e varie viene sui 15.000 € per una gara di un giorno con 2 di prove e test...

Rally : Ancora vittoriosi !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina