1.     Mi trovi su: Homepage #3826050
    1) Il sesso è un buon trattamento.
    Test scientifici hanno scoperto che quando le donne fanno sesso producono un ormone (extrogen), in grado di rendere i capelli lucidi e la pelle liscia.

2) Il sesso gentile e rilassante riduce le possibilità di dermatiti e pelle rovinata,pulisce i pori e rende la tua pelle brillante.

3) Il sesso brucia le calorie che hai ingerito durante la tua romantica cenetta...

4) Il sesso è lo sport migliore!
    Tonifichi e fai stratching con tutti i muscoli del tuo corpo.
    E' più piacevole di 20 vasche a nuoto

e non ti servono speciali scarpe da ginnastica.

5) Il sesso è una cura immediata per la depressione. Rilascia endorfina nel sangue, produce un senso di euforia e ti lascia con un a sensazione di benessere.

6) Più sesso ti danno e più ne offri. L'attività sessuale produce una grande quantità di pheromons, ciò fa impazzire l'altro sesso.

7) Il sesso è il miglior tranquillante del mondo, la sua efficacia è 10 volte superiore
    al valium.

8) Un bacio al giorno toglie il dentista di torno... i baci producono una quantità di saliva in grado di sciacquare il cibo dalla tua bocca, abbassare il livello di acidità che causa le carie e prevenire la formazione della placca.

9) Il sesso può diminuire l'emicrania. fare l'amore abbassa la tensione che restringe i vasi sanguinei del cervello.

10) Molto sesso può liberare il naso,
    il sesso è un antistaminico naturale. Può aiutare a combattere l'asma e la febbre alta.

Spedire questo messaggio ti porterà fortuna col sesso.
    L'originale è in una stanza nel palaiseau, è stato spedito per il mondo migliaia di volte.
    Adesso il Sesso è stato spedito a te, la Teoria del Sesso ti visiterà fra 4 giorni da quando ti è arrivato questo messaggio, per avere quello che promette, devi spedirlo.

Se non lo farai, non farai più buon sesso per il resto della tua vita.
    Diventerai celibe, e i tuoi genitali ruoteranno inutilmente.
    Non è un gioco. Spediscilo a chi ha bisogno di fare del sesso (a chi non serve?).

Non spedire soldi e spera che i tuoi genitali non abbiano prezzo.
    Non tenere questo messaggio per te.
    Questo messaggio deve lasciare la tua e-mail entro 96 ore.

Per favore spedisci 10 copie e guarda cosa accade in 4 giorni.
    La Teoria deve fare il giro del mondo, la devi spedire.
    Questo è vero anche se non sei superstizioso. Buon sesso!
    Ma ricorda 10 copie di questo messaggio devono partire dalla tua e-mail in 96 ore
    o... non farai più del buon sesso in tutta la tua vita.
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3826055
    Originally posted by alexgamer
    8) Un bacio al giorno toglie il dentista di torno... i baci producono una quantità di saliva in grado di sciacquare il cibo dalla tua bocca, abbassare il livello di acidità che causa le carie e prevenire la formazione della placca.

E ke skifezza!!!:shocked: :trash: .... .... lavarsi i denti è out ?????!!!!!! .... ... ed io ke preferisco averli puliti prima!!!:rolleyes:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3826056
    forse aiuta proprio perchè uno, magari, prima si lava i denti :D

mi sa che tra le altre cose fa anche crescere i capelli :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #3826062
    Originally posted by noemice
    quando lo faccio è per il puro piacere di farlo :prr: [/QUOTE]

Quando lo fai ? Ci diamo appuntamento :asd:

[QUOTE]Originally posted by sehkmet
    Ufs mi tocca concordare :asd: [/QUOTE]

Ok, un trio mi va bene !

[QUOTE]Originally posted by Arichan
    Io non sono maggiorenne ma posso lo stesso????????

Se vuoi, il posto c'è, ma mettiamoci d'accordo che senno deve portare tutto uno alla fine (=> Sehkmet la famosa attrezzatura sado), quando vi va ? Io sono sempre disponibile :rotfl: :rotfl:

:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3826064
    Originally posted by Divi
    Noe concordo pure io!
    Apo parlo per loro...NO! Se non sono d'accordo penso che il mondo giri alla rovescia!

:D Verissimo Divi, non ti sbagli .
    @Apo Beh visto che hai invitato tre persone, ti ricordo che chi fa da se fà per tre ; buon divertimento :muhehe:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .

Sesso è medicina (V.M.18)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina