1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3826122

Sta andando in onda in questo momento su canale 5 la prima parte dell'ormai mitico " IL Signore degli anelli " forse il migliore della trilogia . Ad anni di distanza è piacevole rivederlo sul piccolo schermo . Laseconda parte andrà in onda il 29 Marzo sempre alle 21 su canale 5 .

ora che è passato del tempo cosa vi è rimasto di qualla fantastica avventura e avreste voluto partecipare anche come comparsa al film ?

nel sondaggio propongo di individuare il personaggio che ha suscitato in voi maggior impressione in questo primo episodio della saga . Specificate il motivo della scelta o più scelte .

Elijah Wood - Frodo

Sean Astin - Samwise

Sir Ian McKellen - Gandalf

Viggo Mortensen - Aragon

Orlando Bloom - Legolas

Liv Tayler - Arwen

Cate Blanchett - Galdriel

Christopher Frank Carandini Lee - Saruman

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3826125
    Credo ke i personaggi + particolari siano Gollum (skizofrenico!) e Arwen (dolcissima e al tempo battagliera) ma gli attori sono tutti bravissimi.
    Un appunto particolare x Viggo Mortensen ke nella realtà (scusate) nn vale la metà di Aragon(esteticamente intendo)....il cambiamento è impressionante: acquistando la sua personalità diventa strafigo!!!:shocked: :confused: ...allucinante!
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]

Il Signore degli anelli : miglior personaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina