1.     Mi trovi su: Homepage #3826146
    La gg di ieri è stata davvero no schifo!

Premesso che la scorsa settimana mi morì il cellulare (pace all'anima sua) e forai una gomma (capita) .. ieri nn solo è morta Deneb ma mi hanno pure fregato il portafogli.

Ho passato il pomeriggio tra caserma banche e telefono x bloccare le carte... e la cosa + simpatica è che so chi me l'ha rubato.

Aggiungo la cosa simpatica.. la persona responsabile del furto (avvenuto nel mio ufficio) si ripresenterà in ufficio oggi pomeriggio.. vi dico solo che il titolare (che ha subito un furto pure lui sabato scorso) sta organizzando nei dettagli il suo arrivo qui. Nn aggiungo altro! :muhehe:

Xò xò xò 5 minuti fa HO RIAVUTO LA LINEAAAAAAAAAAAAA LA RETE SARA' DI NUOVO MIAAAAAA :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3826147
    Azz..... che giornatina (mi dispiace per Deneb :( )..... una di quelle che temprano e sviluppano il self-control.....
    Cmq.....
    Belloooooooooooooooooooo!
    Un po' di sana, divertente VENDETTA
    :asd:........:muhehe:
    Preparate qualcosa tipo tronco gigante che gli arriva sulla faccia quando apre la porta...... alla Bart quando era a scuola con Marge per capirci :D
    Fateje vedè i sorci verdi! :asd: :asd:
    [COLOR=darkred]VIUUUUULEEEEENZAAAAAAAAA !!!!!!! [/COLOR]
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3826149
    Originally posted by sehkmet
    aehm... van nn posso dire pubblicamente cosa hanno pianificato ma aehm.. ci sei vicino ghghgh :asd:

Bene bene.... spero ci racconterai tutto a fatto avvenuto......
    Resto in trepidante attesa......
    Ricorda..... [COLOR=darkred]VIUUUUULEEEEENZAAAAAAAAA !!!!!!![/COLOR]..... e non dimenticarti di infierire dopo l'eventuale spu77@nata..... si deve sentire una m€*>@ççia...... :approved:
    Sorry ma è una delle poche cose che non tollero......
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: #3826150
    immagino che avete le prove per sapere che è stato sto tizio....
    bhe , io vedo meglio....un laccio sotto la sedia di questo st***** che appena si mette seduto lo rivolta e se lo porta sul soffitto a testa in giù.......:sbam: :asd:
    immagino la rabbia che hai dentro (insieme al tuo capo:muhehe: )....senti ma poi quando arriva in uff, ci racconti che trappola gli avete fatto e cosa è successo????? :asd: ;)

ps: grido insieme a Van... [COLOR=orangered]VENDETTAAAAAAAAA[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3826154
    mi spiace per Deneb... nn pensavo fosse così grave :cry:

per il resto... da bravo ragazzo infido e bastardo e avendo la certezza delle vostre affermazioni consiglio la massima crudeltà :muhehe: anzi se fosse possibile peggio...

mella mia profonda e radicata bastardaggine consiglio di concludere tutto con una bella denuncia alla pula, tanto per mettere la cigliegina sulla torta :muhehe:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  6.     Mi trovi su: Homepage #3826156
    senti ma questo simpaticone ha un'auto? ci sono molti scherzetti simpatici da praticare in scala di gravità a seconda del livello di incazzatura :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  7.     Mi trovi su: Homepage #3826157
    E' una simpaticona che fa le pulizie qui da noi.. e aggiungo che voglio la candidatura all'Oscar xchè poco fa ha chiamato al telefono e con estrema disinvoltura mi ha chiesto anche info sul mio portafogli se l'avevo ritrovato etc.. sono stata da statuetta!!! :asd:

Oggi si ripresenterà alle 15.00 e qui siamo in fibrillazione x lo show che il boss sta preparando :muhehe:
  8.     Mi trovi su: #3826158
    Originally posted by cerberus
    senti ma questo simpaticone ha un'auto? ci sono molti scherzetti simpatici da praticare in scala di gravità a seconda del livello di incazzatura :asd:

tipo spargere l'olio dei freni sulla carrozzeria??? :asd:
    sapete cosa succede??...avete presente il film Alien ?...vi ricordate cosa succede quando la "bavetta" dell'alieno tocca il pavimento??? :asd: :asd: :D :D
    ecco effetto molto molto simile!!!:muhehe:
  9.     Mi trovi su: #3826160
    E' una simpaticona che fa le pulizie qui da noi

ah ecco.....poco originale quindi.... :D....
    bhe non vedo l'ora di sapere cosa gli avete preparato......

PS: non c'è cosa peggiore che possa fare il ladro (non professionista) che chiedere info sull'accaduto......è proprio controproducente!!

[sfogo]concedetemelo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina