1.     Mi trovi su: Homepage #3826335
    una pizza modello discarica tipo la mia del meeting.. o un panino con salamella e rottami vari da baracchino notturno :approved:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3826341
    Gasatissimi? ......dieta!
    Oggi dopo la consueta settimana di disordine alimentare (........oink ) che precede ogni esame torno ad un regime alimentare controllato.....
    (Se non avessi passato l'esame non ci riuscirei e fagociterei qualsiasi cosa...commestibile o no :asd: )

Se proprio sei gasatissima e ti va comunque di esagerare.... beh non credo che si possa dare consigli a una che è nel club della paciugona (nome consueto per la pizza con le patatine fritte... almeno da queste parti :approved: )
    .....potresti provare delle varianti.... tipo.... aggiunta di porchetta? :asd:
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: #3826343
    Originally posted by sehkmet
    eheh ho cercato di fare la salutista ma nada.. dal mac ho preso un menù caprese (lol ci sta pure l'insalata :asd:) senonchè dopo aver annegato le mozzarelline in una salsina a me sconosciuta.. ho ignorato quasi totalmente insalata e pomodorini.. vabbè se la vi!!!! :cool:

hai fatto bene ad evitare l'insalata...da mc sa di plastica ...BLEA!!!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3826345
    il mondo si divide in due categorie:

- quelli che impazziscono per il cetriolo che c'è nel panino
    - quelli che odiano il suddetto cetriolo

io lo adoro :love:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

[cucina]aridaje!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina