1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3826419
    Questo screenshot mostra come sarà il desktop di windows 6.0. Come vedete la grande novità è la seconda barra delle applicazioni verticale, dove è in bella mostra un grande orologio a lancette. La barra delle applicazioni orizzontale invece è rimasta invariata tranne che per lo stile grafico che in longhorn sarà snello ed efficace. Il tema principale come vedete si basa su toni di azzurro ed il tasto START non è più arrotondato e verde come in Windows XP (Windows 5.0) ma anch'esso meno vistoso e uniforme. Il menù di avvio presenta la nuova opzione My Hardware, le altre sono rimaste tali tranne che per la struttura: completamente rinnovata. Vi metterò altre immagini!!!

[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3826421
    Ecco il nuovo "Documenti" Come vedete le innovazioni sono soltanto di genere grafico. L'icone con la freccia rossa è animata. se selezionerete più icone verranno visualizzate tutte in un'animazione rotatoria.

[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3826422
    Il nuovo "Risorse" presenta un'utile novità: delle barre verdi o rosse che mostrano la quantità di informazioni memorizzate sul disco, praticamente non dovremo più andare sempre in proprietà!! ovviamente avrete già notato le nuove linguette a sinistra, e la possibilità di non visualizzare i dischi cliccando sul piccolo +.
    http://digilander.libero.it/cyberitecnica/longhorn%20immagini/mycomp.JPG[/IMG]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3826425
    Ed ecco AVALON nonostante lo stano nome si tratta delle nuova versione di "proprietà schermo". Come vedete non è più un'insieme di linguette buggose ma una bella finestra con dei pulsantoni che presentano dei monitor con dei disegnini sulla loro funzionalità. Se vorremo potremo anche cambiare menù e ritornare al passato con il tastone in basso a dx

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3826426
    Beh non so voi ma io non vedo l'ora di chiamare il mio tecnico per chiedergli: "Ciao, senti il mio computer supporta Windows Longhorn, lui risponderà (spero) SIIII, allora io dirò, allora me lo installi? OK, vengo a prenderlo lunedì, e io: ok ciao!!!"
    Bando alle ciance mi sembra carino, poi ho visto delle immagini in cui lo stile grafico era uguale a quello di xp quindi credo che se ne sentiremo la mancanza potremo cambiarlo... il problema è: FUNZIONERANNO I VECCHI TOMB RAIDER SU LONGHORN? (FARANNO LE PATCH PENSO!!!)

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3826427
    Originally posted by Divi
    ...mi devo accontentare del win '98...:asd:

idem..cmq...il PC è molto bello...OT:per i topic che non riguardano TR si dovrebbero mettere in Taverna;)

7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3826428
    Si è vero ma questo argomento può interessare ilariani di Tomb Raider sopratutto se il sistema supporterà i vecchi episodi ...comunque mi piace è tutto più funzionale ..poi vedremo praticamente .

L'unica cosa che devo dirti Matty è quella di mettere immagini ridotte di un terzo in quanto le presenti scompaginano i testi della pagina topic ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3826429
    Originally posted by Roberto-web
    Si è vero ma questo argomento può interessare ilariani di Tomb Raider sopratutto se il sistema supporterà i vecchi episodi ..

ahhhhhh..ok:D :D :D

Ecco le prime immagini su Windows Longhorn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina