1.     Mi trovi su: Homepage #3826436
    L'accidente narrato da Sehk mi ha fatto tornare in mente un fatterello ke risale ai primi anni di liceo.
    - C'era una volta una ragazza ke aveva trovato una nuova amica simpatica e carina e ke le voleva tanto bene. Si vedevano spesso ed erano quasi ogni pomeriggio a studiare insieme. Un giorno la ragazza riconobbe, sul comodino della neo amica, un suo braccialetto. Il monile in questione risaliva addirittura al battesimo e recava l'incisione del suo nome, impossibile confonderlo. kiese subito spiegazioni all'amica: magari lo aveva trovato da qlke parte e aveva "dimenticato" di restituirglielo!.:eek: :rolleyes:
    L'amica rispose:"E' mio, ce l'ho da sempre e, visto ke ti voglio tanto bene, ci ho fatto incidere il tuo nome sopra!" -

Vi è mai capitato di scoprire un furto (o di compierlo ed essere scoperti!) e nn sapere come comportarvi? Mai fatte/fatte fare figuracce??
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3826437
    Originally posted by Silva75K
    L'accidente narrato da Sehk mi ha fatto tornare in mente un fatterello ke risale ai primi anni di liceo.
    - C'era una volta una ragazza ke aveva trovato una nuova amica simpatica e carina e ke le voleva tanto bene. Si vedevano spesso ed erano quasi ogni pomeriggio a studiare insieme. Un giorno la ragazza riconobbe, sul comodino della neo amica, un suo braccialetto. Il monile in questione risaliva addirittura al battesimo e recava l'incisione del suo nome, impossibile confonderlo. kiese subito spiegazioni all'amica: magari lo aveva trovato da qlke parte e aveva "dimenticato" di restituirglielo!.:eek: :rolleyes:
    L'amica rispose:"E' mio, ce l'ho da sempre e, visto ke ti voglio tanto bene, ci ho fatto incidere il tuo nome sopra!" -

Vi è mai capitato di scoprire un furto (o di compierlo ed essere scoperti!) e nn sapere come comportarvi? Mai fatte/fatte fare figuracce??

su questo forum figuracce tante, tutti i giorni......io:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3826439
    Originally posted by Arichan
    Io l'avrei menata! n'ho capito me frega le cose! eheh

Ari, nn ci credo ke nn hai mai rubbbbato niente... neanke al supermarket???... eddai!!!

Io ammetto megafiguraccia:
    avevo 12anni e sono stata scoperta mentre intascavo un mascara in uniforme scout alla Standa! E il direttore era il papà di un compagno scout!!! L'amica ke era con me(in divisa pure lei!) nn mi ha più parlato!!!!!Peggio di così!!!:eek: ... mi vergogno ancora... :shy: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3826441
    A me è accaduto come se fosse stata una scena di un film...

Catullo rivolto ad una giovane (e carina) addetta delle pulizie (che hanno libero accesso agli uffici ANCHE durante l'intervallo di pranzo....) incontrata fuori l'ufficio...:

-cat- "ciao! scusami, non è che per caso sei passata dall'ufficio, poco fa, e hai visto qualcuno vicino alla mia scrivania?"... :)

-add-"oh! ciao caro! no, nessuno...io sono entrata, due minuti, ma solo per chiedere al tuo collega dell'amministrazione se servivano altri rotoli di carta asciugamani.....qualche problema?" :cool:

-cat-"niente di grave...solo che mi hanno soffiato ("m'hànne futtùte" nella versione originale) il vecchio nokia 3330 dalla scrivania....io pollo l'ho lasciato lì per andare a prendere il caffè e....puf! si è volatilizzato..." :(

-add-"beh, mi spiace...devo scappare adesso, ciao!...cheffà tanto! stai pieno di soldi (chi? io? ma chi glielo ha riferito???) te ne ricompri due!"... :D

-cat- "ah beh! in effetti non mi frega tanto...è solo per due cose...la rubrica dei numeri e la suoneria che mi ero digitato tutto da solo...-hell's bells- degli AC/DC (a 40 anni poi, vergognati cat!)...quella che fa..................."

e dalla borsa della dolce ragazza delle pulizie, come per incanto, e per rispondere ad un mio subliminale richiamo, parte hells' bells degli ac/dc....versione tune per nokia....ti ti ti tli ti tli ti tli, tli tli tlan, ti ti ti tli ti tli ti tli, tli tli tlan......:eek:

raccolgo le forze, inspiro profondamente, e fissati i miei bovini occhi nei suoi due trasparenti laghi alpini, scandisco tra i denti "ti spiacerebbe rispondere e vedere chi MI sta cercando sul MIO cellulare?".......:mad:

Gli ac/dc continuavano la nenia ininterrottamente e mi aspettavo un gesto distensivo...ma il suo "credo tu abbia preso un abbaglio e se insisti ti denuncio pure"....stimolò il mio "perfetto, hai ragione e ti chiedo scusa, facciamo così, non rispondere tu, facciamo rispondere al vice-questore Cir***** della polizia di frontiera che sta passando in QUESTO momento per la hall...
    :sbam:

Bum! parte la traviata! Mimì si trasforma e parte il pianto della Maddalena! :cry:
    ma il sangue mi si fredda, anzi mi si gela quando la biondocrinita e oculocerulea ragazza lupiniana mi guarda e mi dice "non mi denunciare...sono rovinata...mi licenziano e se lo sanno a casa mi picchiano pure, volevo aspettare un paio di stipendi per prendermi un cell nuovo ma ho visto il tuo e non so dirti come e perchè ma la mia mano automaticamente l'ha infilato in borsetta..."

Io abbasso lo sguardo per terra e sto per pronunciare un hollywoodiano perdono+ramanzina con voce bassa e grave quando le mie orecchie (tra l'altro non piccole...) captano uno sconvolgente sussurro da parte della maldestra truffaldina (la quale forse aveva inteso il mio sguardo a terra per un "mi spiace ma devo denunciarti")

...sono disposta a fare tutto quello che vuoi...anche adesso...

Non so dirvi nè come nè perchè ma in quel momento ho provato una vergogna immensa....come se fossi stato io a proporre la cosa...
    Son riuscito solo a dire, con un filo di voce..."vabbè io non ho sentito niente, il cell te l'ho prestato e tu me lo hai restituito e spero di vederti, la prossima volta, a non meno di 5 mt. dalla mia scrivania..."
    Ci ho rimediato un bacio sulla bocca (azz! che labbra però...) e una promessa di rettitudine...

Per un pò di tempo ho avuto la sensazione di aver fatto una buona azione......mah!....
    (fesso eh?)

Cat :)
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  5.     Mi trovi su: Homepage #3826443
    Già che tristezza :(

Di mio posso dire che nn ho mai rubato in quel modo.. xò da piccolissima ricordo che una bambina mi aveva regalato un giocattolo e nn so xchè ...forse x timore che i genitori nn me lo lasciassero tenere l'avevo nascosto.. quando mi han beccato (xchè mi han beccato).. mi son sentita talmente mortificata che solo a ripensarci.. mi vergogno ancora!:cry:

Situazioni come quella ci Cat di beccare altri mmm.. ci penso al momento nn mi sovvengono :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3826445
    Bhe... a me i furti non riescono a farli...non direttamente!
    Una volta saranno state le 10 di sera ed un uomo pelato con il pizzetto mezza statura 1.75 poco più alto di me insomma! Mi fa -Dammi il tuo il tuo zainetto!O ti picchio-Al che chiudo gli occhi e mi viene da ridere...-HAHAHAHA- e gli faccio uno sgambetto...e cade con un TUNF!
    Allora il tizio mi prende la gamba destra e tenta di farmi cadere...ma non sa... che facendo Karate tradizionale (difesa personale a mano vuota ;):D) si impara anche a difendersi dalle prese alle varie parti del corpo...Alchè :muhehe: spicco un saltino che mi permette di calciarlo con la gamba sinistra e di quindi farlo perdere conoscienza...scappo via...:asd: tutto qui...
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  7.     Mi trovi su: Homepage #3826446
    Originally posted by noemice
    :eek: Azz... doveva davvero essere disperata per dirti ...sono disposta a fare tutto quello che vuoi...anche adesso... :cool:

ho scoperto in seguito che per una strana combinazione di fattori gli addetti alle pulizie, in questo edificio...per alcuni anni, hanno goduto di uno stipendio "fa-vo-lo-so" (per gli standard delle imprese di pulizie)...forse per questo...
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to

Ladri, ladruncoli e figuracce varie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina