1.     Mi trovi su: Homepage #3826462
    Scusate ma non ci sto capendo più un ciufolo e avrei bisogno di alcune spiegazioni hehe E' un periodo che non posto più tantissimo su questo forum non so se avete notato... e parte anche per tutti i disordini che si stanno creando... ultimamente ho iniziato a rileggere per bene tutto ciò che sta accadendo quà dentro, specialmente il fatto di Baker, che per me ha ragione ma poi spetta ai moderatori il da farsi cmq quando postavo io gli argomenti calcistici.. e mi arrabbiavo perchè si andava OT mi si diceva "si ma questo è un forum (limitatamente) libero" e via dicendo mo mica per niente... se le regole ora so cambiate a me mi sta bene ma fatemi capire eheh

ps: vengo in pace :P non si sa mai :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3826463
    Tu hai ragione Ari... sono costernata quanto te... nn so ke dirti...:dunno: ...tutta qs situazione è :trash: in-discutibile.... :shocked: ....
    Mi sembra giusto il nuovo provvedimento di Adso, una cosa è aver ragione e dimostrarlo... un'altra è esasperare le situazioni portandole all'estremo e cogliere ogni spunto x tornare al punto (scusa il gioco di parole) e ricominciare da capo (e nn mi riferisco solo a Baker).
    Presi singolarmente hanno tutti la loro ragione ma la ragione maggiore è la tua, la mia, è di ki vorrebbe discutere di tutto, in PACE, fra "adulti". ;)
    Spero di nn aver offeso o contrariato nessuno, come dicevi tu, nn si sa mai....:rolleyes:
    [COLOR=darkblue]El pueblo unido jamàs serà vencido!![/COLOR]

Scusate ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina