1.     Mi trovi su: Homepage #3826480
    [COLOR=royalblue]BUONGIORNO A TUTTI!!!!![/COLOR]
    C'è una canzone in particolare in grado di darvi o potenziarvi il buonumore?
    Una di quelle canzoni che vi basta ascoltarne qualche nota per strapparvi un sorriso o allargarvi il cuore?
    Sono incuriosito.... non fate i diplomatici tipo.."a me la musica piace tutta"!!!!! :D
    Cercatevi la canzone che è in grado di darvi più buonumore di tutte....
    [COLOR=chocolate]Caccia aperta![/COLOR]

Io ci penso un po' poi vi dico la mia..... :)
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: #3826481
    dunque non voglio essere banale .....ma lo sono ;)....mi piace tutta la musica... :D:D:
    no no...allora la musica che mi mette buon umore è soprattutto la musica dance, xchè mi metto a ballare in salone ... ;);).....quando sono sola!... ;)
    è un modo per sfogarsi anche....;)

non ce n'è una in particolare, ma in genere è quella che va per la maggiore in quel momento ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3826482
    per un effetto quasi immediato o dance... anni 90 però, anche più recenti di scooter (happy hardcore :D ), o sennò Strauss :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #3826483
    Allegria? uhmm.. ci devo pensare..

che mi gasa di brutto è cmq It's my life di Bon Jovi e Questa è la mia vita di Ligabue.. con una punta di slancio folle dovuta a Sk8ter boy di Avril (si scrive cossì? boh ^^')

Xò allegria.. ci penso :)
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3826484
    Tutta la musica mi mette allegria (eccetto la marcia Nuziale:asd: ) .
    Chiaramente le canzoni , dopo che le hai ascoltato per 200 volte non possono trasmetterti sempre la stessa energia .
    Ultimamente un gruppo che è in grado di stimolarmi sono le vibrazioni .
    ;)
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  6.     Mi trovi su: Homepage #3826486
    Originally posted by noemice

Chiaramente le canzoni , dopo che le hai ascoltato per 200 volte non possono trasmetterti sempre la stessa energia .

Personalmente ci sono canzoni che anche dopo anni, e innumerevoli ascolti, ancora mi trasmettono sensazioni stupende.;)

:rolleyes: Non so..... "Fuck the USA" degli exploited x dirla...... è una di quelle :D :sbam:
    ( :D vabbè dai mi è scappata si poteva dire ?:D )
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

7.     Mi trovi su: Homepage #3826487
    Originally posted by Official_Error
    Personalmente ci sono canzoni che anche dopo anni, e innumerevoli ascolti, ancora mi trasmettono sensazioni stupende.;)

Perfettamente d'accordo.....gli exploited però non li conosco :confused:
    mmmmm... tra tante direi che "Just a Girl" dei "No Doubt" e quella che mi mette sempre e comunque un sacco di energia :D

.......robym che balla da sola cmq deve essere qualcosa di fantastico..... roba da far pagare il biglietto :D
    :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3826489
    Originally posted by robym72
    ma che dici.................:shy: :shy: :shocked: :rotfl:

Hehehehe...... sono sicuro che faresti furore...... quasi quasi apro un sondaggio e sento quanto pagherebbero il biglietto..........:asd: :asd:
    :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3826491
    Torero di Renato Carosone...
    cantata a squarciagola sul motorino mentre vado al lavoro mi ddà una ccarica! ooooh-yeah! :approved:
    *fatti non fummo per il singleplayer, ma per divider banda e netgaming...[cat]*
    sostenitore campagna "Ridate le ali a Pegaso"
    [size=1][i]online since 1995 - online gaming since 1998 - duke nuk'em (1998) - unreal to
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3826492
    Ah non mi toccate Carosone.
    Ho consumato il CD in macchina a suon di TORERO, MAMBO ITALIANO(la mia preferita), CARAVAN PETROL, TU VUO' FA' L'AMERICANO, e altre delizie.
    Ma qualle che mi mettono davvero di buon umore sono le seguemti:
    CHE FELICITA' dall'album CRACCRACRICCRECR degli Elio e el storie tese (1999), una vera chicca cantata da Giorgio Bracardi e musicata dal "simpatico complessino".

Poi altra delizia, sempre del mitico complessino, LA DITTA, dall'album ESCO DAL MIO CORPO E HO MOLTA PAURA (1993 se non sbaglio o gennaio 94).
    E come non citare SHPALMAN? Beh... queste mi mettono di buonissimo umore. Così come IL POETA DI CORTE da un vecchio album di Branduardi (se non erro LA PULCE D'ACQUA).

Puo' bastare o continuo?
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm

[Musica] Il vostro buonumore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina