1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3826512
    Tomb Raider A - The TechnoEgyptians
    e the Hidden Empire at the Center of the World

Oggi esce ufficialmente il TR- A di Psiko in tutto il mondo . Il level designer italiano ha lavorato duramente per 3 anni creando un eccezionale episodio completo basato sul custom Tomb Raider Level editor
    scaricabile da :

http://www.aspidetr.com/TR-A/TR-A-Thecompletegame.htm

dimensioni 359, 6 MB

Contiene programma autoinstallante e non ha bisogno di altri programmi per funzionare

Per scaricare Tomb Raider A si consiglia l'uso di un DOWNLOAD HELPER come Getright per prevenire eventuali errori nel trasferimento del file o in caso di blackout in casa vostra: con questo strumento potrete interrompere il download in qualsiasi momento e riprenderlo successivamente quando vorrete, scaricando il file come vi è più comodo, anche in una settimana

:eek: Attenzione avete la possibilità di settare al meglio la grafica del TR- A facendo partire da START/ programmi/ Tomb raider A il setup ..sia in versione normale che XP .

Mentre sempre da START / programmi / Tomb raider se avete XP fate partire il gioco da tomb . A XP patch altrimenti se avete diverso sistema operativo Windows da Tomb. A .exe

Trama :

Lara fu avvisata 2 anni fa dell'Avvento di New RHA da un Padre di Atlantis: la profezia dice che quando il nuovo RHA nascerà (come visto nel Center of the World) con l'attivazione di tre fasci luminosi, il nocciolo energetico della Terra, il Kernel di Rhatech, sarà ripristinato e l'energia dell'Impero dei TecnoEgizi sarà inarrestabile!

Alcune immagini relative al TR-A

Lara sarà capace di distruggere L' Impero prima che il New RHA rinasca ?

cosa accadrà al centro della terra nella Kernel Room?

Vi ricordo che Il TR - A ha anche la Testimonial ufficiale Roberta Merlini (alias robym72) :

eccola in azione in un ambiente del Tomb Raider A

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3826517
    Ciao a tutti..............sono stato via per un periodo di riflessione....

behhhhhhhhhh................non c'è miglior ritorno se non quello di partecipare all'EVENTO 2004.

:D Finalmente il momento è giunto :D

Che sfortuna dover adesso andare a lavorare......behhhhh da stasera entro a casa dei TecnoEgizi

Buon Download......

quasi quasi mi metto a :cry: dalla felicità
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3826522
    :approved: Perfetto...allora tra un'ora sarai in action ....

:teach: Vi volevo avvertire che metteremo un TOPIC per ogni livello del TR - A . Cosi non ci sarà confusione nelle domande e aiuti per la soluzione di problemi in giro per il lunghissimo percorso che vi attende .

Per cui non utilizzeremo questo topic per la soluzione on line ...

intanto metto il primo topic relativo al primo livello .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3826523
    Stavo scaricando tutto per bene... ma ad un certo punto.... mi si è bloccato tutto e quando sono tornata per riavviare il download... mi è apparso "impossibile visualizzare la pagina"... posso ricominciare tranquillamente quando mi riapparirà? speriamo....

"Il sonno della Ragione genera mostri"

TOMB RAIDER A by Psiko on line !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina