1.     Mi trovi su: Homepage #3826746
    Non avendo a disposizione alcuna macchina per fare foto, proverò a descivere la mia scrivania .

Lunghezza circa 2 mt larghezza 90 cm .
    In basso a dx mio fedele portatile, in alto a dx monitor,accanto al monitor all sua sx telefono , il centro vuoto per le cartacce giornaliere, in alto a sx due cessettini per altre cartacce , la scrivania ha due cassettiere una a sx e una a dx .
    Beh, visto che ci sono vi descrivo anche la stanza .
    Alle splalle armadietto basso a 4 ante accanto ad armadio a due ante alto corredato di relativo attaccapanni e cestino per le cartacce ,di fronte due armadi ciascuno a due ante , uno di vetro e l'altro di legno .
    Alla sua sx piccolo tavolinetto circolare con 4 sedie per piccole riunioni , davanti alla mia scrivania altra sedia per ospite ,pianta vicino alle tende della finestra dove c'è anche il condizionatore .
    Diemticavo orologio al muro + foto splendida di mia figlia . :D
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3826754
    come scrivania virtuale ho la foto di una mia cara amica, beh, nn ho modo di mandarla amen...e poi boh prob di privacy?...comunque se si può esprimere un voto tra quelle fin ora viste direi che quella che più mi piace è quella di robyn....alla fine si potrà eleggere miss o mister scrivania virtuale ....;)
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #3826755
    come scrivania virtuale ho la foto di una mia cara amica, beh, nn ho modo di mandarla amen...e poi boh prob di privacy?...comunque se si può esprimere un voto tra quelle fin ora viste direi che quella che più mi piace è quella di robyn....alla fine si potrà eleggere miss o mister scrivania virtuale .... ;)

no scusa eh!!!!!!!!! ma io c'ho Massimo Decimo Meridio non so se rendoooo!!!!!!!! hehe
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3826758
    Originally posted by adso
    un 1280x1024 bello, pulito ed ordinato :)

per uno che lavora sodo :)

inoltre tutte quelle balle sul desktop cicciano solo memoria e rallentano dibbestia :)

quindi ho un desktop super ottimizzato :asd:

Ho 1gB di Ram e 2 athlon Mp 1800 vogliamo farli sgobbare un po' :D

Usi Aston Adso?

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Il vs. desktop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina