1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3826911
    Tomb Raider A - The TechnoEgyptians
    e the Hidden Empire at the Center of the World

Per ogni livello del TR - A by Psiko , conviene fare un Topic apposito , anche per non anticipare nulla degli altri livelli a chi inizia il gioco .

2° livello :

JERUSALEM the SUBDUED
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3826919
    Gloria (grazie per il pm, ora vado) hai aperto una botola dentro una cella...
    Questo mi permette di raccontare un po' di "storia"...

"Jerusalem, the Subdued" vuol dire "Gerusalemme Sottomessa"... e quale metodo migliore di mostrare la sottomissione con delle celle e i ribelli rinchiusi in prigione? Alcuni hanno anche scritto sopra il loro letto "They are stealing our energy" ("Stanno rubando la nostra energia") e lacerazioni libeskindiane riempiono il livello (leggere la documentazione in inglese) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3826920
    Psiko, complimenti! :) Non avevo mai giocato un tuo livello, davvero originale!! :approved:
    Ora capisco quando Roberto ha scritto <<vi verr="verr">>: me ne sto andando in giro con il naso in su! ;)

Forse è per questo che mi sono bloccata in questa zona :D , poco dopo la prigione! (forte il ribelle seduto al tavolino! Sono rimasta un pò ad osservare i suoi movimenti :) )

Ho azionato la leva a muro della seconda immagine, ma non so più cosa fare :confused:</vi>

2° liv TR- A : JERUSALEM the SUBDUED

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina