1.     Mi trovi su: Homepage #3827361
    Originally posted by cerberus
    potevi fare un sondaggio cetriolo si cetriolo no :asd:

Quello è il prossimo :D ......anche se penso di sapere come andrà a finire.......: and the winner is...... :asd: :asd:
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3827362
    Originally posted by adso
    manca una riposta... nel senso: o lo ami o lo odi secondo te...

una cosa media ? (il mio caso)

mmm..... avevo inteso come medie si e no....cioè lieve preferenza per mangiare o non mangiare in quel modo....dai, non sarai proprio completamente indifferente......no? ;)
    [COLOR=royalblue]....... non sottovalutare la potenza dei tuoi sogni .......[/COLOR]
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3827364
    Votato :) .. anche se "E' un ammazzafegato pieno di schifezze.... ma non potrei vivere senza" ci stava pure bene ghghgh :asd:

Ero anche io per una "una cosa media" come Adso, ma al momento ho un languorino e l'idea mi stuzzica
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3827368
    Originally posted by sehkmet
    uffi ma le avete provate le mozzarelline sticks? io ne vado matta!!!!! :approved:

nooo cosa sono non le ho mai sentite, ma dal nome sembrano particolarmente chimiche :eek:

devo assolutamente provarle :D :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Mac Donalds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina