1.     Mi trovi su: Homepage #3827403
    Dopo un attento studio e un certo numero di prove pratiche possimao orgogliosamente affermare che:

Sehkmet ha una velocità di estrazione e sparo (Kick) sulla chat di videogame che si aggira sui 3 secondi netti :)

Durante le ultim eprove di reazione è passata dai 5 secondi iniziali ai 2 secondi netti.Sara merito delle fette al latte? ;)
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3827406
    Originally posted by Padellino
    Le ho visto fare ancora di meglio ma non è un record ufficiale! :D

eheh Pad e tu a i tempi d'oro del cambionato Blu vs sehkmet ancora nn c'eri.. lì si che eravamo in superallenamento!!

@Blu quanto mi mancano quei tempi :approved:
    PEGASO
  3.     Mi trovi su: Homepage #3827408
    Originally posted by sehkmet
    eheh Pad e tu a i tempi d'oro del cambionato Blu vs sehkmet ancora nn c'eri.. lì si che eravamo in superallenamento!!

@Blu quanto mi mancano quei tempi :approved:

uff..non c'ero neanche io:rolleyes: chissà che divertente:asd: :asd:
    PEGASO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3827409
    Originally posted by robym72
    :mumble: :confused:

inannzitutto mi scuso xchè nn ho il raffreddore e nn è camBionato ma camPionato ^^''

Robym i primi tempi della chat .. diciamo che abbiamo sopportato periodi con simpatiche presenze .. (+ o - come questi ultimi).. e io e Blu come moderatrici.. facevamo a gara a chi ne chiccava di +!

Della serie MIO .. MIO .. TUO.. NO MIO.. TUO.. x intenderci ;)

Gli snik erano sempre ben affilati e grondanti di sangue :asd:
    PEGASO
  5.     Mi trovi su: Homepage #3827414
    si ma sehk mica ha solo il record di velocità kick :D ha pure il record di kick (fatti non subiti naturalmente :D) fatti su una persona in particolare... vero sehk?????????????' hehe
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

[TEST]velocità di reazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina