1.     Mi trovi su: Homepage #3827601
    Ecco a voi (un pò in anticipo) il quotidiano appuntamento con la cucina.. :asd:

nn so come mai ma aver tirato fuori l'altra sera un vecchio libro (x altro mai letto) della Allende (Afrodita)... mi sta ispirando parecchio :asd:

Bon che si mangia di buono oggi?

Io esco in anticipo che devo schizzare in CCIAA e poi mmm.. gnam gnam! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3827606
    Originally posted by Divi
    Scusate l'assenza ero impegnata nell'altro topic (il mio per capirci)...comunque non lo so...
    Forse spaghetti con il tonno!:asd:

Ti consiglio di soffrigegre anche una bella cipolla tagliata a fettine sottili e se ti piaccino puoi metterci anche qualche cappero , chiaramente il tutto senza salsa ....... cavolo mi è venuto l'acqualino in bocca :cry:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3827609
    Ti consiglio di soffrigegre anche una bella cipolla tagliata a fettine sottili e se ti piaccino puoi metterci anche qualche cappero , chiaramente il tutto senza salsa ....... cavolo mi è venuto l'acqualino in bocca

Bene! Ricetta alla napoletana si la conosco già buona buonissima anzi ma senza capperi anzi mettiamoli dai!
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  4.     Mi trovi su: Homepage #3827610
    Originally posted by Theblackwizard
    spaghetti aglio e olio:cool: ;)

LOL.....mangiati ieri...che sballo :cool: peccato che poi x gli effetti collaterali qualcuno mi abbia stressato tutto il pomeriggio :D

@Divi......io ogni tanto all' aglio e olio aggiungo del tonno .....da provare ;)

P.S.
    Oggi insalatona
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

5.     Mi trovi su: #3827613
    visto che parlate di tonno...

vi do questa ricetta da provare...giuro è fantastica!!

Pasta con pomodori secchi e tonno!

soffriggete la cipolla tagliata a spicchi, quando si è rosolata, aggiungere il pomodoro secco tagliato a dadini piccoli.
    mescolate bene, quando è rosolato anche il pomodoro secco, aggiungete il tonno...mescolate ben ben fino ad avere un condimento ben rosolato....senza aggiungere sale mi raccomando, xchè i pomodori secchi sono già molto saporiti....

bene... cuocete la pasta (qui mettete il sale come fate normalmente), scolatela, e aggiungete il condimento!!....

facilissima ricetta alternativa alla pasta con aglio , olio e peperoncino :D:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3827614
    Uhmmmmmmm vediamo ................. Magerò .......... ............ ................... ................... ...................... ................. ................. ............ ............

Non lo so :D

Forse faccio una torta dal pure avanzato ieri, e magno quella, a seguire preparo le Creps per la merenda (le faccio alte in modo che rimangano soffici per 1g) :)

[cucina] gnam gnam!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina