1.     Mi trovi su: Homepage #3827648
    Originally posted by fastnfurious
    secondo me dovrebbero toglierla tutta la polizia allo stadio, non capisco perchè dobbiamo pagare tutte quelle giornate di lavoro con relativi indennizzi quando dovrebbero esserci delle guardie private

:approved: Difficile da realizzare ma mi sembra un' ottima idea:clap:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  2.     Mi trovi su: Homepage #3827649
    io mi chiedo xchè cavolo mai deve servire allo stadio.. dico allo stadio!!! ma x cosa poi? x una manciata di ragazzi in pantaloncini che corre dietro ad una palla? ma vi rendete conto dove arriva la gente? Spreco! buuuuu!!!!

Mandarli a sorvegliare le strade a rischio!!!

Detesto la gente che fa casini, tanto + x un gioco!!
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3827652
    Originally posted by fastnfurious
    secondo me dovrebbero toglierla tutta la polizia allo stadio, non capisco perchè dobbiamo pagare tutte quelle giornate di lavoro con relativi indennizzi quando dovrebbero esserci delle guardie private

Perchè le guardie private non possono difendere anche l'esterno
  4.     Mi trovi su: Homepage #3827653
    Originally posted by Apocalysse
    Perchè le guardie private non possono difendere anche l'esterno

Beh è quello che avevo pensato anche io in prima battuta però se lo relazioni alle discoteche od ai concerti dove cmq c'è anche uin servizio d'ordine... la cosa sembra + fattibile ;)
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  5.     Mi trovi su: Homepage #3827654
    Originally posted by noemice
    Beh è quello che avevo pensato anche io in prima battuta però se lo relazioni alle discoteche od ai concerti dove cmq c'è anche uin servizio d'ordine... la cosa sembra + fattibile ;)

Non sono paragonabili, una disco ha un numero limitato di persone, mentre in un concerto ci vanno solo le persone che vogliono sentire quel cantante (e chi senno ? :D). Diverso è lo stadio dove ci sono 2 squadre, 30'000 persone, dove 15'000 sono per l'una e gli altri 15'000 per l'altra.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3827656
    X me andrebbe vietato alle "curve" di andare allo stadio...........mettiamole in un palazzetto assieme, megaschermo, buttiamo la chiave....LOL sai che divertimento. :cool:

Ecco così avremmo risolto il prob delle forze dell'ordine allo stadio...non servirebbero + e basterebbe pochissima security pagata dai club :rolleyes:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

7.     Mi trovi su: Homepage #3827657
    e se poi pensate che quando c'è la partita bloccano addirittura le strade circostanti lo stadio ..ma dico io..mi impediscono di godermi la mia città solo per paura dei disastri che 4 :shutup: tifosi possono combinare !?!?!?!??!

Sorry Noemice non è idea solo delle donne....non ho mai compreso cosa puo spingere un apersona a ficcarsi in quella calca solo per andare a vedere gente che,...spe che tposto la mia definizione di calcio :

20 "scemi" che corrono dietro a un apalla cercando di farsi male a vicenda mentre un'accozzagglia di ancora piu scemi cerca di farsi male pur non partecipando al gioco.....l unica differenza fra quelli che corrono e quelli che guardano è che almeno i primi li pagano, mentre i secondo iPAGANo per prednersi mazzate, sia morali che fisiche .

CMQ altroche aiuti alle squadre in difficoltà economica....farei davvero apgare a loro sia il servizio d'ordine che TUTTI i danni che i loro tifosi provocano, per inciso ritengo un vero abuso e un suicidio politico se davvero finiscono per dare soldi alle squadre dicalcio per aiutarle a rimanere in serie A..se non han soldi li chiedano ai tifosi,, oppure retrocedono e ripartono dai gironi di provincia...
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO
  8.     Mi trovi su: Homepage #3827658
    Originally posted by GattoRandagio

Sorry Noemice non è idea solo delle donne....non ho mai compreso cosa puo spingere un apersona a ficcarsi in quella calca solo per andare a vedere gente che,...spe che tposto la mia definizione di calcio :

CMQ altroche aiuti alle squadre in difficoltà economica....farei davvero apgare a loro sia il servizio d'ordine che TUTTI i danni che i loro tifosi provocano, per inciso ritengo un vero abuso e un suicidio politico se davvero finiscono per dare soldi alle squadre dicalcio per aiutarle a rimanere in serie A..se non han soldi li chiedano ai tifosi,, oppure retrocedono e ripartono dai gironi di provincia...

Be la passione x uno sport puo portare ad accalcarsi ;) il problema nasce quando poi degli imbecilli sfogano le loro repressioni in modi "leggermente" assurdi :rolleyes:

Capisco che non sia il tuo sport....ma la definizione è un po pesantuccia :P

Daccordo con il resto ;)
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

Forze dell'ordine allo stadio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina