1.     Mi trovi su: Homepage #3827718
    Ragazzi sono disperato!!! :cry:
    Sto cercando NUOVI tutti i primi 5 tr per playsation...
    Tr2 l'ho trovato a Milano in platinum edition (mi sa l'ultima copia esistente in italia), tr3 e tr4 l'ho trovato a Bologna nell'edizione "2 giochi" (distribuito dalla leader... ma non era l'halifax che distribuiva per playstation?).
    Tr1 in Italia pare inesistente... ma comprarlo dall'estero (in Inghilterra) non cambia nulla... tanto sempre in inglese resta... quindi questo è un danno riparabile.
    Il vero problema è trovare tr5 chronicles in italiano!!! L'ho cercato dappertutto... persino nei negozi e nei siti più inimmaginabili... ma pare definitivamente e inesorabilmente FUORI CATALOGO e, quel che è peggio, senza ristampe previste...
    Come faccio? Se per caso mi poteste aiutare ve ne sarei immensamente grato!!!:(
    Non so, magari qualcuno sa se tra un pò è prevista una particolare ristampa in una confezione particolare tipo quella "2 giochi"...

PLEASE!!! non mi va di prenderlo in inlgese!!!
    ReLoAdInG...
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3827719
    Non mi pare ci siano ristampe in italiano.. cmq ho fatto qualche giro su e-bay e ho trovato qualche TRC per PSX ancora sigillato in vendita :) .. magari fa qualche domanda al rivenditore prima di accettare ;)

Di nuovo c'è:

TOMB RAIDER CHRONICLES PSX PAL Nuovo Sigillato

Oppure usati (ma dicono in perfette condizioni :rolleyes: )

TOMB RAIDER CHRONICLES PLAYSTATION COMPLETO

Tomb Raider Chronicles: la leggenda di Lara Croft

:D

(PS: provo cmq a controllare in giro se trovo qualche edizione particolare o qualche rimanenza di negozio ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3827725
    Originally posted by kent2003
    Grazie mille blu!!! Ma su e-bay e su amazone ho già controllato... e quelli che vendono trc o tr1 non fanno spedizioni in Italia... almeno così mi è parso, no???? [/QUOTE]
    Quelli che ti avevo dato io erano infatti link per vendita in Italia ;) .. cmq nel caso non fossi riuscito ad aggiudicartelo ce ne sono già altri in offerta ;) : dacci un'occhiata :approved:

[QUOTE]Originally posted by kent2003
    ok ok... sto acquistando... cioè ho fatto un'offerta... spero di aggiudicarmelo... e, cosa molto più importante, spero di non combinare macelli... non ho mai acquistato su e-bay... ehm... ^^'

Io finora mi sono sempre trovata bene ad acquistare su ebay.. certo, cerca di stare attento (controlla sempre prima il feedback di chi vende) e sta attento alle pochissime regole che bisogna rispettare :) .. e buona fortuna per TRC :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

HELP!!! tomb raider chronilces per playstation in italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina