1.     Mi trovi su: Homepage #3827746
    posso dirti che è lungo come TR3... quanti livelli ha non lo so neanche io, mai contati, anche perché in un paio di livelli si torna avanti ed indietro e lì dipende come si contano i livelli... inoltre alcuni livelli durano proprio pochissimo, mentre altri sono lunghissimi... quindi appunto conteggio la lunghezza totale come un ufficiale tr3 :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3827754
    Sono appena arrivato.....

che si fa qui?

p.s. concordo con il giudizio espresso da qualcuno:il lavoro di Psiko é l'unico livello custom che si può sicuramente definire meglio di un livello ufficiale, più precisamente meglio di TRAOD.
    E' la prima volta che un livello custom dà il piacere dell'esplorazione, della scoperta, della sorpresa, pur sottostando ai noti limiti del motore del LE.
    :) :) :) :)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3827756
    Torna giù e prova un po' a sparare ai collegamenti delle postazioni di comando nella sala con la vetrata ;) (quella con la guardia che pattuglia) :)

[Edit: ooops, postato assieme :D ]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

4° liv. TR-A: Access to the Portal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina