1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828204
    "Tomb Raider A - The TechnoEgyptians"
    and the Hidden Empire at the Center of the World

TR-A, il gioco completo realizzato da psiko scaricabile da qui nei diversi formati con e senza file eseguibile, a soli due giorni dal rilascio

HA SUPERATO I 600 DOWNLOAD

(di cui 500 solo sul link principale italiano :D )

.. un risultato incredibile se si conta la dimensione del file da scaricare ;)

enjoy :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3828209
    Voi qui parlate ddi risultati nel senso di quanti l'ghanno scaricato, ma io vorrei parlare qui anke di risultati nel senso di come siamo rimasti soddifatti noi utenti ke l'abbiamo scaricato:)

Ecco il mio parere:

E' 1000 volte + bello di qualsiasi dei 6 giochi ufficiali distribuiti dalla Eidos Interactive!!!!!!!!!!!!!:eek:
    Detto così sembra 1 po' troppo generoso ma vi assicuro ke è così;)
    Io ho fatto solo il primo livello e ho cominciato il secondo, e qui ci sono delle cose ke mi hanno colpito tantissimo!!!!!!:)
    Infatti è stata 1 sensazione stranissima vedere Lara nello stesso identico posto anni più tardi, dove tutto è cambiato :eek:
    Ma la cosa bella è ke uno si accorge ke si trova nello stesso posto e quindi paragoni tutto ed è 1 figata!!:eek:
    Pure il filmatino iniziale dove si vede quello ke uccide 1 evaso ti mette 1 strana sensazione:eek:
    Poi x tutta la durata del livello (almeno x quel poco ke ho giocato) ho sempre avvuto la sensazione ke stavo scappando da qualcosa e ke non volevo fare la fine di quell'uomo bvisto nel filmato... non avevo mai provato nulla del genere in 1 gioco ufficiale!!:eek:
    Poi anke il pezzo iniziale, dove si vede il cartello dove inizialmente c'era scritto "The end to the pain in near" cambiato in "The end is near" è stata 1 idea troppo brillante e anke quella incuteva 1 stranissima sensazione di paura... è come se non volessi ke il mondo finisse così e solo 1 genio poteva fare in modo ke qualcuno provasse queste sensazioni... COMPLIMENTI PSIKO CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dal tuo + grande fan
    Kurtis89:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828210
    :approved:

Andando avanti nel gioco vedrete e giocherete situazioni fantastiche .
    Non stiamo elogiando Psiko solo perchè lo merita lui è un grandissimo
    Level designer e il suo TR- A come dici Kurtis meritava un'uscita ufficiale .
    Spero riesca ad emergere in settore professionale videoludico , ha tutte
    le carte in regola per riuscire .

In bocca al lupo Psiko. :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828211
    @ Kurtis: mi sono riconosciuta nelle tue parole :) , sono le stesse sensazioni che ho provato io giocando JTS la prima volta :rolleyes: ..

@ psiko: è stato un piacere ed un onore .. piuttosto grazie a te per TR-A ;)

@all: :eek: siamo a oltre 700 download!
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

TR-A the complete game: primi risultati :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina