1.     Mi trovi su: Homepage #3828218
    Questo è un topic dedicato alle persone medie .
    Per tutti quelli che vogliono parlare di giochi, tempo, pizze ed altre cose futili .
    Sono permessi errori grammaticali e cose frivole .
    Sono benvenuti tutti purchè si scriva quanto meno difficile possibile .
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  2.     Mi trovi su: Homepage #3828228
    Originally posted by Toth
    Accidenti, Noemice! Hai un avatar da far passare l'appetito! Che roba è, di grazia?:confused:

.......:eek: ma come ? Tu mi dici che il mio fà passare l'appetito ? Ma hai visto bene il tuo ? :P e poi più che chiedere che roba è mi sarie preoccupato della povera gallina che ha dovuto generare quell'uovo che stringo in mano :D

P.s. Cmq se la foto del tuo avatar fosse stata fatta a me, sicuramente i sombreri erano da invertire :asd:
    Smettere di fumare è la cosa + facile di questo mondo ..... l'ho fatto un sacco di volte .
  3.     Mi trovi su: Homepage #3828229
    Originally posted by noemice
    .......:eek: ma come ? Tu mi dici che il mio fà passare l'appetito ? Ma hai visto bene il tuo ? :P e poi più che chiedere che roba è mi sarie preoccupato della povera gallina che ha dovuto generare quell'uovo che stringo in mano :D

P.s. Cmq se la foto del tuo avatar fosse stata fatta a me, sicuramente i sombreri erano da invertire :asd:

Ops... sarebbero stati da invertire ? :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3828232
    Originally posted by bollinger
    Cioè anche gli organi?:P :D

:D beh in quel caso sarei un t..... di c...... , meglio lasciare le cose così :rolleyes:

p.s. "Cioè anche gli organi?" cmq questa te l'ho servita su un piatto d'argento ;)

Stupeditopic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina