1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828298
    All'interno del Paramount Canada's Wonderland c'è una nuova attrazione:

"Tomb Raider the Ride", un "flying coaster" ossia una nuova emozionante esperienza che unisce alle classiche montagne russe le sensazioni di un volo spettacolare :D

La posizione è infatti un po' insolita: si affronta ogni curva e ogni evoluzione "volando" letteralmente sdraiati/imbragati a pancia in giù :)

Guardate questo video e ditemi se non vi viene voglia di provare il brivido ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3828307
    Originally posted by simon-the-wizard
    certo che potresti fare un pò meno l'anormale eh black!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
    comunque forte il video... ci siete mai stati sul blu tornado a gardaland? è simile... ovviamente tomb raider the ride sarà veramente unico nel suo genere.... :approved:

Bello il video attira!! Sn sicuro ke in cmpagnia c'andrei su queste montagne russe del volo!! Ma a Gardaland sul Blu Tornado nn ho avuto il coraggio............ ma sn stato al Bar Blu Tornado fa lo stesso??? :asd: :asd: :P
    Never give up - Non rinunciate mai!

"Tomb Raider the Ride"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina