1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828367
    Che meraviglia :eek: .. giocarlo (rigiocarlo) sapendo cosa fare senza preoccupazioni è stato un po' "strano" :), lo si vive in modo completamente diverso, ma non meno emozionante :) .. potrei abituarmici a "vivere" in livelli così :rolleyes:

L'emozione poi di quando vengono distrutti gli alveari è rimasta "intatta", esattamente come la prima volta ... che tristezza :cry: , erano magnifici.. vabbé, proseguiamo :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828370
    Devi prendere il mirino in fondo a destra nella sala della mitragliatrice (si entra in quella stanza passando attraverso il passaggio con il cerchio di lame rotanti); poi sali in alto, passi sul "balcone" difronte alla mitragliatrice e le spari alle spalle :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3828373
    Originally posted by Glow
    beata te, Blu, che ricordi esattamente cosa fare.....io vado un po' a tentoni come la prima volta...ora sto cercando di ricordare come ammazzare la mitragliatrice...:D

grazie, avevo già fatto!:) tutto sta a riambientarsi....l'ho uccisa in un altro modo, l'ho fatta fessa: lei guardava in alto, io sono scesa e le sono andata alle spalle da fuori..ih ih
    Pubblic relations Italian Site TR VDG

Livello 6: TR-A Beehives of the Earth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina