1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3828640
    A me non sono piaciuti né beehives né Rhatec.... forse perché mi aspettavo alcune modifiche mentre sono praticamente uguali a quelli delle demo... il NRSS mi sta facendo godere.. penso che sia il più fantastico livello fino ad ora,è un puro concentrato di emozioni (e ho giocoato solo 5 minuti :)
    :ave:IN PSIKO WE TRUST:ave:
    :love:Intervista a psiko con ANTEPRIMA DI FABLE!!!!:love:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3828641
    Per la cronaca: non mi è piaciuto il 4° livello, quello dove c'è il treno distrutto, non mi piace la disposizione dei pezzi rotti... non mi so spiegare, anche gli incidenti hanno il loro ordine, lì sembrano messi un po' alla rinfusa... e poi il livello era un po' cortiiiiiiiiiino ;) cmq psiko hai ragione sul "tagliare le comunicazioni :)... poi.. altre critiche... Il TEP: fantastico ma non ha il pathos di JTS né del poco di NRSS che ho giocato :).. sembra un po' "slegato" non so spiegarmi.. comunque tr-a è il gioco più emozionante e meraviglioso che ho giocato in tuutta la mia vitaaa:bolt::bolt:!!!!!!

sto sbavandoooooooo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3828643
    Avrei potuto dire così anche del COTW e del NRSS infatti ero piuttosto scettico.. ma mi sono ricreduto:eek: :eek: ora il NRSS è più fantastico di prima.

secondo me con qualche modifica imn più sarebbero diventati ancora più belli.. come la parte nellapiramide di rhatec, ora è fantastica
  4.     Mi trovi su: Homepage #3828644
    verner che rompi che sei :D

Ordine in un treno che deraglia? ti assicuro che i treni deragliano in vari modi.. e te lo dice uno che è sopravvissuto al deragliamento stesso di un treno! i due livellini (treno e deragliamento) sono in realtà UNO SOLO e dentro ci sta anche il filmatino che introduce la parte prima di tr-a (il filmatino con The Mother)... quindi non è affatto un livello corto, ma sono spezzoni di storia che andavano raccontati così. Alcuni dati tecnici: ogni stanza che forma il deragliamento è alta quasi 60 click se ricordo bene e tu sai che i limiti sono +128 e -128 quindi con 4 stanze finisco i click a disposizione.. per non parlare poi del fatto che le stanze che lo formano sono enormi (prendono tutta l'altezza della visuale 2D) e davano l'errore di aver superato il limite dei box creati (ovvero dei quadrati sollevati rispetto alla quota zero)... quei due livellini + filmato (ficcati dentro un unico file tr4 per risparmiare MB da fare scaricare sono un gioellino della tecnica trle :)

Tutte le animating che ti vengono incontro, poi, sono... new animation realizzate frame per frame... sicuro che quel livello abbia fatto così schifo? :)
    Aggiungo: i vagoni erano DUE perché in pianta, quando lara ci si trova dentro, attraversa due vagoni, e prima di spezzarsi in due un vagone (che è come una enorme trave) è il treno stesso che si "spezza" nei giunti fra un vagone e l'altro.. esattamente come è avvenuto in quel livello...

Il TEP poi non è "separato" dalla storia.. arrivati all'avamposto della stazione ferroviaria, c'è appunto l'accesso al portale che è la via di comunicazione con il tunnel perpendicolare della "linea di cambiamento di gravità, che prosegue con Beehives of the earth.

Perché non ti sono piaciuti quei livelli? dici di averli giocati tremila volte, e io li ho chiamati DEMO esattamente perché un demo dimostra quello che c'è da giocare in TR-A o in qualsiasi gioco.. al massimo si aggiustano i bug (cosa fatta) e si cambiano alcune cose (in BOTE il livello zero è quasi del tutto cambiato sotto gli alveari, e per esempio si cammina nell'acqua cosa che prima non c'era...) ed è cambiata la salita che si affaccia alla piscina della linea di gravità, per evitare altri bug... in Rhatech poi ho aggiunto un puzzle che vi tiene fermi per altri 10 minuti in più e scommetto che nonostante tu lo abbia giocato 100 e più volte, l'aggiunta di quel puzzle ti ha fatto ri-saltare dalla sedia quando passi a sdoppiarti :) e non ci vuole "poco", in livelli già giocati :)

Per il resto, mi trovi d'accordo :D :D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3828645
    Originally posted by Verner_Fon_Croy
    secondo me con qualche modifica imn più sarebbero diventati ancora più belli..

Le modifiche in più c'erano.. ma poi ho dovuto dimenzzare il dettaglio di quei livelli.. motivo? eh, mica posso rivelartelo così.. gioca :) I livelli specie quando sono enormi sono in equilibrio con tantissime cose.. specie con una lara modificata sin da quando i tool erano imperfetti... l'aggiunta di un puzzle item solo nel wad sai cosa mi ha coimportato? l'eliminazione di una 60ina di oggetti o il gioco crashava... me la son cavata bene a trovare un equilibrio.. il COTW nuovo era pieno di lampioni, tubi.. tutti eliminati per mettere nel vad una cosa necessaria alla storia...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3828646
    Psiko: 3 sole parole

:love:I LOVE YOU:love:

Non ho detto che faceva schifo..comincerò ad amarlo dalla 2° volta che giocherò TR-A

il puzzle in Rhatec mi ha tenuto mezz'ora in ballo:approved: e ti assicuro che sono saltato piùvolte dalla sedia al momento dello sdoppiamenteo :approved:

Nel TEP forse non è resa bene la fine, non si capisce bene dove va a finire Lara (è troppo breve la sequenza) né come riesce a superare la linea del cambio di gravità immune

inoltre il COTW-NRSS è un po' troppo facilitato!!! ciò non toglie che lo ami tantissimo, con questa nuova veste mi emoziona ancora di più (dio come ho sbavato di fronte alle piante corallose):D .... mi chiedevo perché non c'erano tubi né altre cose, e molte altre "cose";) erano state tolte... e avevo intuito qualcosa del tipo "non sarà l'ultima volta che lo vedrai"....:approved:

Amo TR-A più di ogni altro videogame, è veramente frutto di una maturazione artistica resa evidente anche dall'evoluzione dei vari livelli già pubblicati in quelo che sono diventati poi...

sei un mito:approved: (già solo perché non ti scaldi a queste critiche così dirette al tuo lavoro[frecciatina a...]:asd: )
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828647
    Finito anche Rhatech :D .. bello ritrovare le magie "conosciute", dalla teleferica, all'ambiente del primo screen di Augusto: una meraviglia, ricordo ancora che effetto mi fece vedere quelle ruote nel primo trailer di Rhatech uscito molto tempo fa :)

Molto belli anche i nuovi enigmi nella stanza del sempre "saltasedia"-issimo sdoppiamento :) .. all'inizio pensavo fosse un'ennesima prova espiativa (un po' come per il salto con la moto), ma poi per fortuna ho risolto senza dolori ;)

(PS: oltre a tutti i save dei vari livelli sto salvando quelli "particolari" in una cartella nominata "meraviglie" :) .. solo che si sta riempiendo da paura eheheh :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Livello 7: TR-A Rhatech, The Oppressor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina