1.     Mi trovi su: Homepage #3828870
    Con qualche giorno di ritardo volevo ringraziare sia Roberto, il moderatore che mi ha fatto uscire dalle grinfie del "simpaticone" fantasma, sia tutti quelli che mi hanno accolta così simpaticamente in questo Forum. Seguirò anche il tuo consiglio, Padellino, e mi collegherò al sito per vedere se riesco a sconfiggerlo... E' anche una questione di principio!!! :climb:
    Buona Domenica a tutti! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3828872
    Ciao lucy... ciao a tutti sono nuova di qui...e sono ancora tra le grinfie del fantasmino rosso!!! vi prego tiratemici fuori!
    ho letto varie soluzioni e tentato varie cose ( spari per bloccarlo, movimenti veloci, abbassamenti....) ma la luce azzurra del maledetto monaco fugge tutte le volte che sto per raggiungerla!!! sigh.... aiutoooo ormai ho perso la voglia...
    sono mesi che sto ferma...blokkata e, sapete, quando è così, di solito, mollo il gioko.

attendo con impazienza un aiuto anche io lucy!!! mi puoi fare uscire dal baratro???

un bacio Xela
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3828873
    per prima cosa benvenuta!!!!!!!!!! :approved:

e poi per la soluzione al tuo problema ha già scritto qualcosa roby ( che è anche l'autore della soluzione del gioco.... :D )

comunque puoi andare a questo link e vedere cosa abbiamo scritto sul forum di quest'argomento...

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=9376&highlight=fantasmino
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4.     Mi trovi su: Homepage #3828875
    Originally posted by xela
    Ciao lucy... ciao a tutti sono nuova di qui...e sono ancora tra le grinfie del fantasmino rosso!!! vi prego tiratemici fuori!
    ho letto varie soluzioni e tentato varie cose ( spari per bloccarlo, movimenti veloci, abbassamenti....) ma la luce azzurra del maledetto monaco fugge tutte le volte che sto per raggiungerla!!! sigh.... aiutoooo ormai ho perso la voglia...
    sono mesi che sto ferma...blokkata e, sapete, quando è così, di solito, mollo il gioko.

attendo con impazienza un aiuto anche io lucy!!! mi puoi fare uscire dal baratro???

un bacio Xela

Coraggio Xela, anche io sono sul forum da poco, ed ho chiesto subito aiuto proprio per il fantasma maledetto.
    Molto gentilmente e pietosamente il moderatore mi ha inviato il file di soluzione offrendomi la sua solidarietà poichè ero disperata. Se guardi nel forum tornando indietro sulla pagina dove ci sono le domande/risposte all'incirca verso il 22 o 23 marzo, vedrai che nel rispondermi mi hanno mandato il file "zippato" (non ricordo come si chiama). Comunque lo devi estrarre 2 volte nei 2 save game che costituisce il gioco. E' la liberazione!!! Comunque poi ti aspetta Boaz, e saranno di nuovo cavolacci neri. Auguri e Benvenuta anche a te!
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Angel of Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina