1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828881
    Dark Lara afferma

The next tomb Raider will be called, "The Crows Of The Forest", probably. The story is tied up with AOD. It reveals what happens after Eygpt, even though the amulet of power does......then I guess the novel & game have some difference. & what happens to Lara at the end.

Con tutta la buona volontà di crederci non mi pare attendibile ...NG
    La Eidos Crystal Dinamycs farà un comunicato ufficiale per il nuovo Tr7 e il suo titolo ..non ti pare ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3828883
    Credo che sia un titolo insensato... i corvi della foresta... nn ci vedo niente di allettante, e poi cosa c'entra con l'egitto? non mi pare che la ci siano i corvi, e tantomeno in turchia dove tutti credevano che si sarebbe svolto Tomb Raider VII. Ma poi cosa c'entrerebbe con TRVII The amulet of power?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3828887
    Ma sono solo voci!
    Non è un titolo sensato,lo stanno ancora pensando!
    Come dico io:Prima la storia fa la sua nuotata,poi passa un'onda il titolo viene a galla!:approved: ;)
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828888
    E' sempre cosi , lo è stato per tutti gli episodi di Tomb Raider .
    Voci di corridoio , voci diforum, voci di persone molto vicine ai programmatori , immagini rubate ecc..fanno parte del periodo che precede il rilascio di materiale ufficiale .
    Spero solo che questo momento sia abbastanza vicino . Non vedo l'ora di capire le intenzioni grafico - tecniche della softerhouse americana Crystal Dynamics che svilupperà TR 7 . E sopratutto se Lara Croft sarà sempre Lei nell'aspetto o cambierà ..e di quanto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3828890
    I corvi nella foresta... mi fa fantasticare molto...dato il mio lavoro mi risulta semplicissimo...
    Il titolo puo' significare molte cose...UHM...la storia potrebbe essere legata a i corvi o essere ambientata in una foresta buia e tenebrosa,con dei corvi appunto, pensate un po' voi...Foresta>Lara>Corvi... oppure...Lara>Corvi>Foresta traccia:Lara (banalizzo),viene incantata da dei corvi,che la portano in una foresta dove scopre un antico tempio oppure una cosa simile...bhe c'è di che sbizzarrirsi...:asd:

Ripeto ho banalizzato...:sbam: :D :D
    DiviX @ Monster Killers Clan
    [url=http://ubanimator.com][/url]
    [url=http://ubanimator.com][img]http://img66.imagesha
  6.     Mi trovi su: Homepage #3828893
    Originally posted by Roberto-web
    Bè in effetti è troppo presto .
    L'unica cosa certa è che sara Tomb raider 7 :asd:

Beh!:asd: :asd:
    Secondo voi sarà il continuo del 6 o un'avventura completamente diversa?
    "Non voglio fare del male,però lo faccio...e mi dispiace...questa cosa non finirà...MAI!"
    (Samara,una morta vivente bagnata dall'acqua di un pozzo d'odio)

Before you die,you see...

Tomb Raider 7 The Crows Of The Forest!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina