1.     Mi trovi su: Homepage #3828899
    Buon giorno sono un po' incasinato:confused: con BOAZ, ho provato ad aprire il savegame che inviatomi da BLU (che ringrazio molto insieme a LEO) ma non riesco a visualizzarlo!!!!
    Come devo fare? Potreste inviarmi le istruzioni per utilizzare il SAVEGAME? Sapete ultimamente sono un po' contrario alla tecnologia informatica!
    Grazie anticipatamente. CIAO A TUTTI
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828900
    STAR/ Programmi / eidos interactive / TRAOD / savegames

in quest'ultima cartella ci inserisci il save che hai scaricato da qui ...
    quando ti dirà se vuoi sostituirlo a qurello presente di SI .
    Al limite fai una coipa del tuo con lo stesso numero save .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3828904
    :cry: Sono esattamente 5 ore (cambio d'orario escluso)che sto cercando questa famigerata cartella "SAVEGAME"!Mi sa tanto che ora provo a installare un'altra volta il gioco (magari da qualche altra parte) x vedere se la trovo lì.
    Sono riuscito ad aprire anche i savegame inviatimi da PADELLINO(grazie) ma, una volta che mi esce la schermata in cui mi si chiede dove voglio aggiungere i files unzippati, non so dove metterli perchè non trovo la suddetta cartella. Non è che dovrò fare qualche altra mossa?:confused: :buha:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828905
    Originally posted by elycroft
    una volta che mi esce la schermata in cui mi si chiede dove voglio aggiungere i files unzippati, non so dove metterli perchè non trovo la suddetta cartella

copia ed incolla questo nella schermata e finestra azzurra:

C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame

e clicca ok ... poi riapri il gioco e lo troverari nei CARICA partita
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3828906
    :confused: Siamo finalmente arrivati all'ultimo quadro di TR6 e, dopo essere saliti sull'ultima piattaforma del laboratorio, ci siamo lanciati verso quella :confused: creatura :confused: e come per incanto la schermata si fa tutta nera e il gioco riparte dall'inizio.E' normale che accada questo? E' così il finale del gioco, senza un filmato e neanche una minima scritta THE END? Oppure abbiamo dimenticato qualcosa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3828908
    Confermo che il filmato finale c'è eccome!
    Se non riesci a vederlo alla fine del gioco puoi andare nella cartella dove hai installato TR, all'interno della cartella 'Data' c'è n'è un'altra che si chiama 'FMV', li dentro trovi i filmati di TRAOD. Se non erro il file che cerchi si chiama 'END.mpg' !
  7.     Mi trovi su: Homepage #3828909
    :) Ciao a tutti! Anche se con un po' di ritardo, siamo lieti di farvi sapere che abbiamo terminato TR6! Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato.Arrivederci a TR7.
    Un'ultima domanda (giusto x non perdere il vizio):come si fa ad inserire unafoto o un disegno insieme al nick di questo forum?
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828910
    come inserire l'avatar:

1. aprire www.videogame.it
    2. loggarsi con login e password (quelle che già utilizzate in questo forum)
    3. entrare in scheda gamer (è un link che trovate appena sopra la login)
    4. uppate l'immagine del vs avatar dal vostro computer
    5 . L'immagine meglio se è quadrata e non grande !

Tomb Raider Angel of Darkness BOAZ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina