1.     Mi trovi su: Homepage #3828911
    Allora volevo un aiuto urgente: come mai sul mio PRJ non posso piu evidenziare dalla 2d map, selezionare una stanza? Mi mette il classico messaggio d'errore di windows e chiude l' editor! Aiuto, non vorrei dover rifare tutto!( o quasi):eek: :eek: :cry:
    "In A Better World There Would Be A Better Me"
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3828912
    Mmm... un problema molto strano, sinceramente è la prima volta che ne sento parlare. Ci puoi dire quali operazioni hai fatto prima sul PRJ, se hai aggiornato certi drivers per il mouse, la scheda video o le directX? :confused:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3828913
    uhmmmm si è davvero strano e la causa potrebbe essere come dice Walrus l'installazione di qualcosa che ha reso incompatibili certe funzioni dell'editor.... ma poi Windows che tipo di messaggio di errore fornisce?
    tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger... tre trigger contro tre trigger...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3828914
    No scusate mi sono spiegato male, intendevo dire che c'è una stanza (sempre la stessa) che ogni volta che la evidenzio mi da quel messaggio! Che significa?:confused: Oltre tutto la stanza è piccola ci sono 5 oggetti in tutto in essa....
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3828915
    Hai utilizzato qualche programmino deficiente tipo prjmerge? Hai modificato qualche oggetto specifico di lì dentro? Prova, al massimo a fare così: cerca di ricordarti che oggetti ci sono in quella stanza, poi salva il prj con un nome diverso (anche "test" va bene), poi apri wadmerger ( o TRWest, non so che programma stai usando) ed elimina dal wad uno alla volta gli oggetti del wad che ci sono là dentro. Ricarica di volta in volta il prj e controlla se tim dà sempre lo stesso errore.

Un'altra cosa: l'editor va in crash solo quando la selezioni dalla mappa 2D o anche quando la selezioni dal menù a discesa delle camere? Credo che vada in crash in entrambi i modi, ma, cmq sia, prova comunque, e, se possibile, cerca di cancellare questa stanza o di risalire ad un vecchio prj se la stanza l'hai creata di recente.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3828916
    Ok. Però è strano.... di stanze ce ne sono 56 finora , e quella è una delle prime che ho
    creato! E mi va in crash o quando seleziono il portale della stanza vicino, o dalla mappa 2d....
    Il bello è che crasha solo ogni tanto, non sempre sempre....:confused:

Ma che succede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina