1.     Mi trovi su: Homepage #3828932
    Sono nel livello Cathedral of New Rha. quando mi sono accorto che i due livelli erano comunicanti Roberto ho provato ad editare anche il Post Subject ma nonostante la modifica il titolo del Thread resta immutato. sarei tentato di mettere le immagini del viso di donna sospeso per aria :eek: ma per questa volta mi trattengo, :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3828935
    Psiko aveva detto che c'erano due segreti nel COTW. con i cambiamenti,bellissimi, fatti da lui non mi ci raccapezzo. per riepilogare Roberto, ci sono due segreti: uno in New Rha Shining e l'altro in Chatedral of new Rha. ho capito bene? in questo caso sono ancora in tempo perchè lo riprendo adesso dopo aver aperto le sbarre della prima buggy. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3828939
    Ciao Taras.. scusami se ti do un consiglio...

gioca più lentamente, goditi ogni momento, perché NON CI SARA' MAI PIU' un gioco così bello, non parlo solo dei livello TRLE ma del mondo dei videogiochi in generale.

Se lo finisci in poco tempo... sappi che non ci sarà più niente da vedere né da giocare... io preferisco andare con calma e gustarmi attimo per attimo, perchè so che dopo tr-a non potrò più sperare in un videogame decente:wall:... mi sa che il mio PC lo userò soltanto per scrivere i documente word.. mi è tornata la voglia di editare, ma so che ogni mio livello di fronte a tr-a potrebbe fare solo che schifo... quindi pace :) mi dedicherò alla catalogazione di tutte le muffe esistenti al mondo :D

boh, sono assonnato... vado a nanna

Happy TR-A:approved:
    :ave:IN PSIKO WE TRUST:ave:
    :love:Intervista a psiko con ANTEPRIMA DI FABLE!!!!:love:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3828940
    Anche nei sogni sarai nel TR - A ? :cool:

Verner non ha tutti i torti Taras,,, ;)

Comunque anch'io che lo sto rigiocando vari testing come betasteter uff.le sono sempre affascinato dal giocare questo fantastico episodio creato da Psiko .

E poi la lunghezza dello stesso fa si che è quasi impossibile saperlo tutto esattamente a memoria ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3828941
    Originally posted by Verner_Fon_Croy
    Ciao Taras.. scusami se ti do un consiglio...

gioca più lentamente, goditi ogni momento, perché NON CI SARA' MAI PIU' un gioco così bello, non parlo solo dei livello TRLE ma del mondo dei videogiochi in generale.

Se lo finisci in poco tempo... sappi che non ci sarà più niente da vedere né da giocare... io preferisco andare con calma e gustarmi attimo per attimo, perchè so che dopo tr-a non potrò più sperare in un videogame decente:wall:... mi sa che il mio PC lo userò soltanto per scrivere i documente word.. mi è tornata la voglia di editare, ma so che ogni mio livello di fronte a tr-a potrebbe fare solo che schifo... quindi pace :) mi dedicherò alla catalogazione di tutte le muffe esistenti al mondo :D

boh, sono assonnato... vado a nanna

Happy TR-A:approved:

Ti sembrerà strano ma io sto andando piano e me lo sto godendo Verner. del resto tr non è uno sparatutto e chi lo preferisce lo gioca per amore dell'esplorazione, tanto più quando si tratta di capolavori del genere. Ma poi chi ti ha detto che finisce qui? in via confidenziale ti metto al corrente di un colloquio che ho avuto con Psiko. ssshhhhh, non dirlo a nessuno, resti tra noi. Se scopri tutti i segreti di TR-A, Psiko ti spedisce a casa il cd di TR-B, e se scopri anche i segreti di questo potrai avere TR-C e così via fino alla Z. ne hai per 15 anni.
    P.S. Sei sicuro Roberto che il primo segreto si prende in NRSS dopo la prima buggy? Psiko ha detto che è facile da trovare ma io ci sto da provando da ore. suppongo che sia l'arma dietro al cancello (la balestra?). :)

Liv 8-9 TR-A : New Rha Shining Star - Cathedral of New Rha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina